
Schwalbe Sv19
Presta (SV), 27.5", 28", 29", 40 mm
Vecchiotto ma d'oro! Lo dimostra l'attuale bilancio del banco di prova e della pratica: La classica camera d'aria è tutt'altro che obsoleta per l'uso quotidiano, il turismo e il ciclismo. È disponibile ovunque e offre un potenziale di messa a punto semplice da non sottovalutare. E a un prezzo sensazionale. Ma non tutte le camere d'aria sono uguali: se sei alla ricerca di un buon prodotto tuttofare senza gravi punti deboli, una camera d'aria in butile è ancora una buona scelta! Se, invece, vuoi ottenere la massima resistenza al rotolamento dalla tua camera d'aria, devi optare per una camera d'aria in lattice - a volte con notevoli svantaggi in termini di resistenza alle forature, ritenzione d'aria e sensibilità. I tubi in TPU, piuttosto recenti, hanno prestazioni leggermente superiori a quelle dei tubi in butile e sono L'alternativa al classico tubo in butile nel settore della città e del trekking. L'unico inconveniente è il prezzo, solitamente elevato. E i sistemi tubeless? Presentano i loro vantaggi in termini di resistenza alle forature grazie alle loro proprietà autorigeneranti e di buone prestazioni di guida. Per molti ciclisti di tutti i giorni, tuttavia, sono ancora poco interessanti a causa delle numerose specifiche per pneumatici, cerchi, latte di tenuta, della scelta troppo limitata di pneumatici nel segmento cittadino e del trekking, delle difficoltà di montaggio e manutenzione e del prezzo molto elevato.
Schwalbe Sv19
Presta (SV), 27.5", 28", 29", 40 mm
Continental MTB 29 Presta 60 mm
Presta (SV), 29", 60 mm
Schwalbe Luce extra
Presta (SV), 27.5", 27.50 mm
Schwalbe Tubo flessibile AIR+ SV19AP
Presta (SV), 28", 29", 40 mm
Vittoria Tubo in lattice 29xx1.70/2.30 48 mm Valvola Presta
Presta (SV), 29", 48 mm
Nessuna immagine
Nessuna immagine
Nessuna immagine
Nessuna immagine
Nessuna immagine
Nessuna immagine
Nessuna immagine