Sneaker

15 discussioni in Sneaker

Inizia discussione
    ardnassantherewego 1 anno fa in Sneaker

Errore nel filtro "scarpe vegane

Purtroppo c'è un errore con il filtro "scarpe vegane" o mancano le scarpe, ad esempio quelle del marchio N'Go Shoes (alcune di questo marchio sono vegane, lo dice anche il titolo - ma queste scarpe non vengono visualizzate con il filtro "scarpe vegane"). Inoltre, il fatto che questo filtro per i prodotti vegani (che si riferisce a tutti i prodotti) si trovi sotto la voce "sostenibilità" crea confusione. Preferirei che questo filtro fosse elencato tra i materiali o le proprietà.

2

t.gekhang 1 anno fa in Sneaker

Si prega di aggiungere un filtro per la larghezza delle scarpe/dei piedi

Purtroppo ci sono molte scarpe che non si adattano a una persona con il piede piatto come me, quindi sarebbe bello avere un'altra opzione di filtro. (vedi Zalando)

1

Anonymous 1 anno fa in Sneaker

Scarpe con filtro a membrana o impermeabili

Trovare scarpe da ginnastica impermeabili è una vera sofferenza. Se inserisco Goretex o GTX nel campo di ricerca, non ottengo risultati migliori. Galaxus, non puoi nemmeno includere questa funzione?

4

RitaH169 1 anno fa in Sneaker

Scarpe da uomo

È un peccato che ci siano solo scarpe da uomo numero 45. Ci sono uomini che hanno piedi più grandi. Sarebbe bello se potessero produrre scarpe fino al 47.

0

gpvonallmen 5 anni fa in Sneaker

Non è affatto divertente dopo qualche "annuncio in più"!

Dopo aver cliccato due volte su "mostra di più", si perde la voglia di andare avanti. È CATASTROFICO che una scarpa su tre sia uguale all'altra, solo con un numero diverso... Non è possibile creare una semplice pagina in cui la scarpa viene mostrata una sola volta e tutte le taglie vengono mostrate nella stessa pagina? Poi potrai cliccare sulla taglia desiderata e ordinare. Proprio come in qualsiasi altro negozio di scarpe online! Digitec/Galaxus sta diventando sempre più confusa! Anche per quanto riguarda l'assortimento, e tutti i test e le storie... Vent'anni fa era il best seller. Era! Inoltre i prezzi e i prodotti erano ancora accessibili! Nessun prezzo fluttuante... Non si scherza con "solo 2 di 15 rimasti"! La stessa cosa può essere offerta su un sito completamente diverso a un prezzo diverso. Se non presti molta attenzione, puoi già pagare un po' di più. Mi sembra che tu stia cercando di mettere insieme eBay, Zalando e Amazon in un unico... E spesso vedo che solo pochissime discussioni e richieste di informazioni vengono prese in considerazione e ricevono una risposta. E poi non rispondono nemmeno! In alcuni casi, sono state avviate discussioni diverse settimane fa, in cui si auspicavano dei miglioramenti, e non c'è stata alcuna reazione, né una risposta né una riprogettazione delle pagine difettose, né un'organizzazione. Con te funziona solo così: devi sapere esattamente di cosa ho bisogno, inserire il nome ESATTO dell'articolo e acquistarlo immediatamente! E i "suggerimenti per te" non sono MAI adatti a ciò che ho già acquistato. Guardo una scarpa e come suggerimento mi arriva una Natel Xiami. Cosa c'entra questo con tutto il resto? Semmai dovrebbero essere visualizzati i calzini o qualsiasi altra cosa esplicitamente correlata all'articolo selezionato. Spero che Digitec/Galaxus apporti molti cambiamenti/adattamenti validi e desiderati. E che postare è di nuovo divertente. Gilbert Pierre. 04.10.19.0200.

+3

9

tiko0815 2 anni fa in Sneaker

Scarpe ergonomiche

Al momento sono molto interessato alle scarpe ergonomiche e il marchio Joe Nimble è stato menzionato in diversi posti. Qualcuno conosce una buona alternativa a Galaxus o ha esperienza con il marchio stesso? Sarei anche interessato a sapere se Galaxus ha intenzione di aggiungere il marchio alla sua gamma.

1

sabrina 5 anni fa in Sneaker

La presentazione delle scarpe è particolarmente scadente

Penso che sia piuttosto stupido che una stessa scarpa sia elencata più volte, solo con misure diverse. L'elenco diventa inutilmente lungo e, in particolare sui dispositivi mobili, lo scorrimento diventa sempre più lento quanto più lungo è l'elenco. Perché Galaxus non può funzionare anche con più pagine? Dopo 20, 50 o 100 articoli, a seconda delle preferenze, si passa alla pagina 2, 3 e così via. In questo modo si riduce la quantità di dati caricati e si possono sfogliare tutti gli articoli senza alcuno sbalzo. Galaxus/Digitec è stato il pioniere e il modello di riferimento per i negozi online in Svizzera, ma ora altri possono farlo meglio!

0

Anonymous 6 anni fa in Sneaker

Disponibilità Veja: SDU RT

Ciao a tutti, Sono felicissimo che finalmente possiate acquistare le Veja! Sai se il modello SDU RT è disponibile? Grazie mille! Il meglio, Cirillo

3

Fabian Zaugg 6 anni fa in Sneaker

Vans, Converse o un'altra marca?

Quale sneaker ha catturato il tuo cuore? Personalmente, ho provato "quasi" tutte le marche e devo dire che dal giorno in cui ho provato per la prima volta le Vans Old Skool, mi vedo indossare solo questa sneaker in ogni occasione, perché è semplicemente la sneaker migliore e più comoda per me al momento e non mi interessa che quasi tutti indossino questa scarpa (a me piacciono di più :P). Sono anche assolutamente affascinata dai modelli di alta gamma di Converse. Tuttavia, non le indosso più perché, come ho già detto, esco di casa solo con le mie Vans. Nike Air max, Reebok Classic, New Balance 996, Asics Tiger Gel-Lyte e molte altre sneakers giacciono a casa a prendere polvere o vengono usate solo sporadicamente perché il mio amore per le Vans non può essere spezzato. Come ti sembra questo? Perché hai preso a cuore questa o queste sneaker? Quali altre sneakers vorresti vedere nella nostra gamma?

2

Anonymous 6 anni fa in Sneaker

Panoramica dell'azione Converse

È un peccato che questa promozione Converse non mostri sempre la taglia con lo sconto. Taglia 39 nel mio colore preferito = prezzo normale. Mostrate le dimensioni per alcuni modelli e non per altri, il che crea confusione e porta alla delusione :(

1

Anonymous 7 anni fa in Sneaker

Wow!

Come è possibile che abbiate prezzi così bassi per le Air Max, ad esempio? O meglio, come mai gli altri rivenditori sono così cari! Adoro Galaxus per gli allenatori :)

6

pascal2008 7 anni fa in Sneaker

Pompa Reebok

presto anche nell'assortimento?

2

Anonymous 8 anni fa in Sneaker

New Balance

Ciao, gli unici veramente comodi sono quelli prodotti in Inghilterra! Purtroppo quando li ordini su internet non puoi sapere dove vengono prodotti!

1

Speckbolle 8 anni fa in Sneaker

Sneaker Nike

Sarei interessato a sapere se anche questi modelli saranno inclusi nella gamma: http://store.nike.com/ch... http://store.nike.com/ch... http://store.nike.com/ch...

1

Anonymous 8 anni fa in Sneaker

Espandere l'assortimento di scarpe da ginnastica?

Cara Comunità Anche le Vans "old skool" saranno incluse nella gamma? E le NIke Airmax da uomo? Saluti :)

4

Ordine delle
discussioni

15 di 15 discussioni

In alto
Forum per Sneaker
IniziaInizia discussione