Confezione troppo grande, spazzola deformata
0
0
1
Ciao a tutti, sto cercando un tergipavimento come quello di Swiffer in cui si possono "pinzare" gli stracci, ma deve essere smontabile per risparmiare spazio o accorciabile con un'asta telescopica, deve entrare in diagonale in un armadio per le pulizie di circa 50 cm al massimo. Non ho bisogno di un secchio, se ha la funzione spray, ok :)
0
Salve, vorrei il Vileda Ultramax. Tuttavia, vorrei che avesse un manico telescopico, ma non so se le confezioni con i secchi sono telescopiche. Potete aiutarmi? Grazie per l'aiuto.
2
Un filtro per il volume del secchio di pulizia sarebbe pratico. O almeno "piccolo/grande" ecc.
3
Sono l'unico a cui piace la scopa magnetica per pavimenti ma è infastidito dalla superficie di lavoro larga solo 10 cm? Qualcuno conosce qualcosa di simile ma con una larghezza minima di 35-40 cm? Grazie!
0
Ciao zäme, nella tua gamma ci sono anche accessori per spazzole per avvitatori a batteria. Cerca su Google "attacco per trapano a spazzola" per avere degli esempi (non la parte mini di Bosch con le spazzole). Saluti
2
Stiamo cercando un sistema di pulizia adatto alla nostra officina con pavimento in cemento verniciato. Le particelle di fuliggine e la polvere dei freni sono particolarmente ostinate. Qualcuno ha un suggerimento per un sistema di mop economico?
0
Qualcuno di voi ha dei consigli su come ottenere bicchieri da vino puliti e asciutti in modo semplice e veloce? 1. quale detersivo per piatti è adatto ai bicchieri da vino senza che si "appannino"/corrompano direttamente? 2. quali panni per asciugare sono consigliati per il lavaggio manuale? Grazie in anticipo.
0
1