Utensili pulizia

9 discussioni in Utensili pulizia

Inizia discussione
    antibrot 9 mesi fa in Utensili pulizia

Spazzola con soluzione di conservazione da portare via

Ciao Sto cercando una spazzola per la pulizia che possa essere portata con me in uno zaino. Una spazzola che sia dotata di una sorta di "coperchio"/scatola/manicotto o simili sarebbe l'ideale. Ad esempio, se voglio spazzolare via il fango dalle mie scarpe da trekking quando sono in giro, non voglio rimettere la spazzola sporca nello zaino. Certo, potrei anche metterla in un sacchetto di plastica o utilizzare una scatola di plastica di dimensioni adeguate. Ma troverei molto pratico un pennello con una scatola di accompagnamento, le cui dimensioni sono adatte al pennello, in cui è possibile inserire il pennello e le setole sono avvolte tutt'intorno. Sarei disposta a spendere dei soldi per questo. Esiste qualcosa di simile?

1

phinchen92 3 mesi fa in Utensili pulizia

Mocio per pavimenti

Ciao a tutti, sto cercando un tergipavimento come quello di Swiffer in cui si possono "pinzare" gli stracci, ma deve essere smontabile per risparmiare spazio o accorciabile con un'asta telescopica, deve entrare in diagonale in un armadio per le pulizie di circa 50 cm al massimo. Non ho bisogno di un secchio, se ha la funzione spray, ok :)

0

Bilubix 1 anno fa in Utensili pulizia

Vileda Ultramax

Salve, vorrei il Vileda Ultramax. Tuttavia, vorrei che avesse un manico telescopico, ma non so se le confezioni con i secchi sono telescopiche. Potete aiutarmi? Grazie per l'aiuto.

2

Anonymous 4 anni fa in Utensili pulizia

Filtro: Volume del secchio di pulizia

Un filtro per il volume del secchio di pulizia sarebbe pratico. O almeno "piccolo/grande" ecc.

3

nuclearcity 1 anno fa in Utensili pulizia

Cerca qualcosa di simile a Swiffer, ma non Swiffer :-)

Sono l'unico a cui piace la scopa magnetica per pavimenti ma è infastidito dalla superficie di lavoro larga solo 10 cm? Qualcuno conosce qualcosa di simile ma con una larghezza minima di 35-40 cm? Grazie!

0

simon_public_1 3 anni fa in Utensili pulizia

Accessori per spazzole per avvitatori a batteria?

Ciao zäme, nella tua gamma ci sono anche accessori per spazzole per avvitatori a batteria. Cerca su Google "attacco per trapano a spazzola" per avere degli esempi (non la parte mini di Bosch con le spazzole). Saluti

2

Ricci475 4 anni fa in Utensili pulizia

Suggerimento per un sistema di mop per l'officina?

Stiamo cercando un sistema di pulizia adatto alla nostra officina con pavimento in cemento verniciato. Le particelle di fuliggine e la polvere dei freni sono particolarmente ostinate. Qualcuno ha un suggerimento per un sistema di mop economico?

0

Päsche54 5 anni fa in Utensili pulizia

Pulire i bicchieri da vino in modo efficace

Qualcuno di voi ha dei consigli su come ottenere bicchieri da vino puliti e asciutti in modo semplice e veloce? 1. quale detersivo per piatti è adatto ai bicchieri da vino senza che si "appannino"/corrompano direttamente? 2. quali panni per asciugare sono consigliati per il lavaggio manuale? Grazie in anticipo.

0

Anonymous 6 anni fa in Utensili pulizia

Quale sistema di mop / pulizia dei pavimenti bagnati

Ciao Sto pensando di acquistare un nuovo sistema di mop. Ma al momento sono un po' in difficoltà e spero di ricevere qualche consiglio. Attualmente ho un sistema con il mocio rettangolare in microfibra. Abbiamo un pavimento a lastre con una struttura e trovo che il mocio rettangolare non pulisca molto bene lo sporco nella profondità della struttura. Se lo sporco è ostinato, devo pulire a mano. Ora mi interessa sapere quale sistema utilizzi e quali sono i tuoi vantaggi e svantaggi. Questi sistemi con il mocio rotondo che si può strizzare direttamente nel secchio sono davvero migliori? Non è sempre necessario immergere le mani nell'acqua. Ma puliscono bene? E quale mocio è adatto, ci sono così tante varianti. Con questo sistema il secchio ha bisogno di molto più spazio. E che dire dei nuovi sistemi di mop rettangolari che possono essere ripiegati e strizzati nel secchio? Apprezzerei molto qualche suggerimento per rendere la mia decisione un po' più facile.

1

Ordine delle
discussioni

9 di 9 discussioni

In alto
Forum per Utensili pulizia
IniziaInizia discussione