Sigari

2 discussioni in Sigari

Inizia discussione
    Anonymous 7 anni fa in Sigari

Collaborazione con Cigars Online

Vorrei segnalare al responsabile di Galaxus o ai responsabili la mia esperienza con Zigarren-Online; dato che molti fumatori occasionali e persone che non si intendono molto di sigari o neofiti ordinano da Galaxus, consiglio vivamente a queste persone di non utilizzare ZO. Il margine è sfruttato fino all'ultimo, cosa che si potrebbe sopportare, ma il proprietario lo giustifica con il servizio. Tuttavia, io e i miei amici fumatori riteniamo che venga sfruttato il fatto che i fumatori occasionali e i nuovi arrivati non sappiano come muoversi. Gli ordini di singoli sigari vengono spesso inviati con involucri mal disegnati e danneggiati. (I sigari sono un prodotto naturale e fatto a mano e ognuno di essi ha un'estrazione diversa; cioè in ogni scatola ci sono estrazioni migliori e peggiori, il che è del tutto normale) Tuttavia, gli intenditori e i rivenditori possono capire dal sigaro (forza) come sarà l'estrazione. Quando ordinavo sigari singoli, ricevevo sempre estrazioni sbagliate, e i miei colleghi hanno ricevuto estrazioni sbagliate per mesi, il che ci ha portato alla conclusione che i sigari sono preselezionati e quelli peggiori vengono inviati prima ai nuovi clienti e noi aspettiamo di vedere se arriva un reclamo. Riteniamo questo comportamento estremamente scortese nei confronti del servizio e non avremmo detto nulla se non fosse per le argomentazioni del proprietario che vuole sfruttare appieno i margini di guadagno grazie al servizio top. Il mio attuale rivenditore ha margini più ridotti e non ho mai avuto un sigaro difettoso o con una cattiva estrazione in singoli ordini. Se si ordina un set di 5 esemplari, ad esempio il Montecristo Double Edmundo, per circa 18 al pezzo e si ricevono più volte 5 esemplari non fumabili, è molto deludente e fastidioso. Posso solo raccomandare Galaxus, tutto è ottimo ma consiglio una collaborazione con un'altra azienda di vendita per corrispondenza di sigari. ZV o finest-import

+2

30

Anonymous 7 anni fa in Sigari

Conservazione dell'umidificatore?

Galaxus conserva i sigari in un humidor, oppure si ottengono prodotti essiccati? Assicurati che la temperatura e l'umidità relativa siano corrette!

4

Ordine delle
discussioni
Forum per Sigari
IniziaInizia discussione