Caffè in grani

10 discussioni in Caffè in grani

Inizia discussione
    Anonymous 1 anno fa in Caffè in grani

Data di arrostimento?

Salve. Tra tutti questi chicchi di caffè, uno dei produttori indica la data di tostatura? Vorrei un caffè appena tostato.

2

timey 11 mesi fa in Caffè in grani

Quali chicchi di caffè per le macchine completamente automatiche?

Salve, in ufficio siamo passati dal caffè in capsule a quello completamente automatico. Qualcuno sa consigliarci dei chicchi di caffè adatti alle macchine automatiche? Requisiti ideali: - Principalmente per lunghe erogazioni di caffè (+/- 110 ml) - Caratteristiche sensoriali: equilibrato, nocciolato, cremoso, "adatto all'uso quotidiano". - Più piccola è la torrefazione, meglio è Apprezzerei qualsiasi consiglio prima di dover/poter provare l'intero assortimento di caffè :)

+4

9

micromag84 5 mesi fa in Caffè in grani

Tre Forze Espresso

Sarei interessato a sapere se la Tre Forze Espresso verrà prima o poi reintrodotta nell'assortimento. Vorrei ordinarla a Galaxus (o a un suo partner). https://www.galaxus.ch/de/s7/product/tre-forze-espresso-1000-g-dunkle-roestung-kaffeebohnen-8070030

1

Anonymous 10 mesi fa in Caffè in grani

Chicchi di caffè acidi?

Mi piace il caffè acido, ma non riesco a capire dalle descrizioni quali siano i caffè acidi.

1

carocha 5 anni fa in Caffè in grani

Capsula Delta

Puoi dirmi se il prezzo delle capsule DELTA è il prezzo di una confezione da 10 capsule?

2

Anonymous 4 anni fa in Caffè in grani

Caffee Mike 1959

Sarebbe bello se potessi controllare il nuovo Caffe Mike "1959" (https://www.caffemike.it/prodotti... ) nell'assortimento, il caffè è stato creato per il 60° anniversario di Caffe Mike. Per me è il migliore di questo marchio, ma purtroppo è quasi impossibile da trovare in Svizzera...

1

eames79 5 anni fa in Caffè in grani

romcaffe - un sogno!

Sarebbe assolutamente fantastico se poteste includere il caffè di https://www.romcaffe.it nel vostro assortimento. In realtà è relativamente difficile da reperire nel commercio. Tuttavia, è il miglior caffè che tu abbia mai bevuto. Sì! Non ho ancora trovato un rivenditore in Svizzera...

3

gegia20 6 anni fa in Caffè in grani

Macchina nespresso Vertuo

Vorrei sapere quali tappi vanno bene con la macchina da caffè vertuo nespresso Grazie

0

elisabeth.brodard 6 anni fa in Caffè in grani

Caffè

Quali sono le capsule compatibili con la macchina Dolce Gusto?

1

Anonymous 7 anni fa in Caffè in grani

Morettino

Dov'è finito il caffè Morettino?! :(

1

Ordine delle
discussioni

10 di 10 discussioni

In alto
Forum per Caffè in grani
IniziaInizia discussione