Test del prodotto

Queste gocce illuminanti (per il corpo) ti faranno splendere!

Natalie Hemengül
5.7.2018
Traduzione: Leandra Amato

Quest'estate gli zigomi non saranno i soli a brillare. Infatti, puoi enfatizzare altre parti del corpo come spalle, clavicole e decolleté. Ti consiglio qualche prodotto che ti farà risplendere come una modella di «Victoria's Secret».

Fenty Beauty, Iconic London, MAC e Sol de Janeiro: tutti questi marchi di bellezza hanno qualcosa in comune. Con i loro ultimi lanci, si concentrano sulla bellezza del corpo a prezzi ragionevoli. Stiamo parlando di spray e oli illuminanti. Sai, sono questi i prodotti che fanno brillare le celebrità alle serate di gala.

Scoop: questa tendenza non ha bisogno di tutta quella roba costosa. Prendi quello che hai in casa. Ciò significa che un illuminante liquido o in polvere convenzionale per il viso può avere lo stesso effetto. E se vuoi aggiungere un componente curativo, è possibile mescolare un olio per il corpo con un po’ di polvere illuminante.

Illuminati

Ma se sei ancora alla ricerca dell'illuminante ideale, allora posso consigliarti un prodotto in particolare: il nuovo illuminante liquido in gocce «Glow Mon Amour» di L'Oréal.

Grazie alla sua texture leggera e finissima, è possibile utilizzarlo in molti modi: sotto o insieme al tuo fondotinta, e, soprattutto, è possibile utilizzarlo su tutto il corpo. Devo ammetterlo, non mi aspettavo una tale intensità da un marchio di drogherie. Mi sbagliavo. Nessuna particella glitter grossolana, una luminosità molto intensa che può essere modellata in modo fantastico. E se ti piace un po' più discreto, puoi anche mescolare qualche goccia in una lozione oppure in un olio per il corpo, per evocare un bagliore uniforme sulla pelle. Se, d'altra parte, desideri abbagliare le persone, è meglio utilizzare un pennello per evidenziare direttamente le parti superiori come clavicole, spalle e simili.

Lowlight: in Svizzera è disponibile solo questa tonalità di colore, che tende ad essere più adatta per le pelli chiare. Peccato. All'estero ci sarebbe anche una versione per i tipi di pelle più scura.

Le gocce paradisiache fanno parte della nuova collezione «Wake up and Glow» di L'Oréal, composta da Bronzer, Blush, Skin Tint (disponibile in 3 tonalità) e due tavolozze «La Vie en Glow». Ho testato tutto, tranne Skin Tint. Conclusione: le gocce sono il punto forte della collezione. Seguono la polvere con calda tonalità di bronzo e la calda sfumatura pesca universale. Le palette La Vie en Glow, invece, possono essere elegantemente ignorate perché sono polverose e non abbastanza intense per i miei gusti. Ma questo perché ho la pretesa di essere riconosciuta persino dai satelliti come fonte di luce...

L'Oréal Paris Bronzo al Paradiso (02 Bacche sunnite, Bronzer, 9 g)
Illuminante + Bronzer
CHF18.27 CHF2030.–/1kg

L'Oréal Paris Bronzo al Paradiso

02 Bacche sunnite, Bronzer, 9 g

L'Oréal Paris La vita è una pesca (01 Dipendente dalla pesca)
Fard + Blush
CHF16.– CHF1777.77/1kg

L'Oréal Paris La vita è una pesca

01 Dipendente dalla pesca

L'Oréal Paris Bonjour Nudista Awakening Skin Tint (MEDIO)
Crema BB + CC

L'Oréal Paris Bonjour Nudista Awakening Skin Tint

MEDIO

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Questi 5 prodotti di bellezza sostituiscono il tuo filtro Snapchat

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    Best of Beauty: i miei preferiti di maggio

    di Natalie Hemengül

  • Test del prodotto

    I miei prodotti beauty preferiti di marzo

    di Natalie Hemengül

Commenti

Avatar