Cura barba

8 discussioni in Cura barba

Inizia discussione
    NjemohJ 2 anni fa in Cura barba

Informazioni su jack black

Per favore, posso acquistarlo nel negozio galaxus qui a Ginevra?

1

MichaelS6767 2 anni fa in Cura barba

Lozione pre-barba elettrica originale Tabac

Puoi ritirare questo prodotto. Ne ho bisogno regolarmente. Per favore, non più costoso di A., quindi 18-29€. Grazie

2

rmrichiusa 2 anni fa in Cura barba

King C. lamette da barba Gilette

Salve, posso acquistare le lamette per King C. Gilette li acquista anche separatamente?

1

Simonbuck 5 anni fa in Cura barba

Ingredienti

Purtroppo mi manca l'elenco degli ingredienti dei prodotti per la cura della barba.... Gli ingredienti sono l'unica cosa importante per me... Cosa contiene... È noioso guardare sempre su Google per scoprire se questo prodotto è adatto a me...

0

thiemo1991 5 anni fa in Cura barba

Goelds e Beardbrand nel raggio d'azione?

Caro team Galaxus Sarebbe possibile includere i marchi Goelds (DE) e Beardbrand (USA) nella gamma? I prodotti sono di altissima qualità, ma purtroppo l'ordine è sempre legato a costi di consegna elevati, dazi doganali ecc. Cordiali saluti

1

Leung Jan 7 anni fa in Cura barba

Ricerca inutile di parole chiave

I primi cinque risultati di una ricerca per parole chiave con il termine "cera per barba": - Gel da barba Gillette Series Sensitive - Gillette Duo Pack Basic Gel da barba - Forbici da barbiere BaByliss - AXE Peace Dopobarba - Supporto per rasoio BaByliss Shavette Il sesto risultato è finalmente una cera per la barba. Ma ci sono altri quindici (!) prodotti che non sono cerette per la barba. A cosa serve una ricerca per parole chiave se vengono visualizzati prodotti che non sto nemmeno cercando? Capisco che Galaxus voglia rendere appetibili anche altri prodotti simili per la cura della barba, ma perché questi prodotti non vengono visualizzati separatamente dal prodotto che sto effettivamente cercando, alla maniera di "i clienti che cercano questo prodotto spesso cercano anche i prodotti x, y e z"? Per come è programmata ora, la funzione di ricerca è più che altro un generatore casuale. Spero che tu ti renda conto della rapidità con cui l'acquirente online medio passa a un altro fornitore quando il prodotto che sta cercando è così difficile da trovare sul tuo sito?

1

quawsed 7 anni fa in Cura barba

Crema da barba Speick

Caro Galaxus, mi chiedo perché la normale crema da barba Speick Men non sia presente nella gamma? Oppure non è disponibile per il momento?

1

xazax 7 anni fa in Cura barba

Rasoio

Ciao Hai anche dei rasoi che non necessitano di lame di ricambio o che si devono staccare?

2

Ordine delle
discussioni

8 di 8 discussioni

In alto
Forum per Cura barba
IniziaInizia discussione