Informazioni su jack black
Per favore, posso acquistarlo nel negozio galaxus qui a Ginevra?

1
Per favore, posso acquistarlo nel negozio galaxus qui a Ginevra?
1
Puoi ritirare questo prodotto. Ne ho bisogno regolarmente. Per favore, non più costoso di A., quindi 18-29€. Grazie
2
Salve, posso acquistare le lamette per King C. Gilette li acquista anche separatamente?
1
Purtroppo mi manca l'elenco degli ingredienti dei prodotti per la cura della barba.... Gli ingredienti sono l'unica cosa importante per me... Cosa contiene... È noioso guardare sempre su Google per scoprire se questo prodotto è adatto a me...
0
Caro team Galaxus Sarebbe possibile includere i marchi Goelds (DE) e Beardbrand (USA) nella gamma? I prodotti sono di altissima qualità, ma purtroppo l'ordine è sempre legato a costi di consegna elevati, dazi doganali ecc. Cordiali saluti
1
I primi cinque risultati di una ricerca per parole chiave con il termine "cera per barba": - Gel da barba Gillette Series Sensitive - Gillette Duo Pack Basic Gel da barba - Forbici da barbiere BaByliss - AXE Peace Dopobarba - Supporto per rasoio BaByliss Shavette Il sesto risultato è finalmente una cera per la barba. Ma ci sono altri quindici (!) prodotti che non sono cerette per la barba. A cosa serve una ricerca per parole chiave se vengono visualizzati prodotti che non sto nemmeno cercando? Capisco che Galaxus voglia rendere appetibili anche altri prodotti simili per la cura della barba, ma perché questi prodotti non vengono visualizzati separatamente dal prodotto che sto effettivamente cercando, alla maniera di "i clienti che cercano questo prodotto spesso cercano anche i prodotti x, y e z"? Per come è programmata ora, la funzione di ricerca è più che altro un generatore casuale. Spero che tu ti renda conto della rapidità con cui l'acquirente online medio passa a un altro fornitore quando il prodotto che sta cercando è così difficile da trovare sul tuo sito?
1
Caro Galaxus, mi chiedo perché la normale crema da barba Speick Men non sia presente nella gamma? Oppure non è disponibile per il momento?
1
Ciao Hai anche dei rasoi che non necessitano di lame di ricambio o che si devono staccare?
2