Bilancia pesapersone

17 discussioni in Bilancia pesapersone

Inizia discussione
    8umQ6R4n55Bo 2 mesi fa in Bilancia pesapersone

Bilancia pesapersone affidabile (!)

Sono alla ricerca di una bilancia pesapersone affidabile e senza fronzoli. Attualmente ho una Beurer Ps 240, che mostra valori diversi ogni pochi minuti (con uno scarto di 50-100 grammi). L'ho comprata appositamente perché mostra letture precise fino a 50 g. @Galaxus: perché non c'è più un filtro per la precisione (decimali)?

4

Anonymous 4 mesi fa in Bilancia pesapersone

Consigli per bilance affidabili senza abbonamento mensile?

Sto cercando una bilancia semplice che possa essere collegata preferibilmente via Bluetooth, ma in alternativa anche via WLAN. I valori precisi e affidabili sono importanti per me, poiché ho letto molto qui su digitec che valori come KFA ecc. non sono corretti (se è possibile giudicarli in questo modo). non sono corretti (se è possibile giudicarli in questo modo), o forniscono valori strani. Per una volta, non ho ancora deliberatamente scritto all'assistenza. Prezzo circa 100.- (- risp. aperto) e nessun prodotto Xiaomi, e importante: voglio avere TUTTE le funzioni senza costi di abbonamento mensile. Non ho bisogno di integrazioni, in quanto il mio Oura Ring ha solo un semplice peso come parametro e purtroppo nessuna analisi in relazione al peso. Garmin, ad esempio, dovrebbe essere in grado di collegarsi a Oura, credo - ma non mi serve a molto con una semplice bilancia... Ti ringrazio in anticipo per i tuoi suggerimenti, consigli e link a buone prove, se è possibile. Ah sì: grasso corporeo, percentuale di muscoli ecc. Con piacere! Idem: app semplice con una bella grafica. :)

3

tttwister 5 mesi fa in Bilancia pesapersone

Bilancia intelligente con più dispositivi su un'unica app

Ciao a tutti, esiste un prodotto che possa fare quanto segue: Se acquisto due o più bilance, posso collegarle alla stessa app e leggere i dati contemporaneamente o uno dopo l'altro?

4

matias1979 11 mesi fa in Bilancia pesapersone

Autovettura con RS-232

Sto cercando un carrello che possa trasmettere il peso a un PC tramite una connessione seriale. Esiste (ancora) qualcosa di simile?

1

Anonymous 8 mesi fa in Bilancia pesapersone

Scala semplice

Salve, sto cercando una semplice bilancia con memoria a 4 persone per vedere se pesa di più o di meno rispetto all'ultima volta che ho pesato. Nessuna app, tecnologia per le calorie o altro, solo +/- Hai un consiglio?

2

spitzfish 1 anno fa in Bilancia pesapersone

Cerca la bilancia pesapersone Xiaomi a 8 elettrodi

Xiaomi è stata così stupida da cambiare l'app e ora non posso avere la mia vecchia bilancia personale nella stessa app del nuovo MiBand/MiWatchPro. Quindi voglio "mettermi al passo con i tempi" e acquistare una nuova bilancia. Nell'app c'è solo l'ultima "Bilancia corporea a 8 elettrodi". Avete intenzione di aggiungerla all'assortimento? LG

0

Hayek77 2 anni fa in Bilancia pesapersone

Scansione corporea Withings

Ciao Quando sarà disponibile la bilancia da voi? Interdiscount l'ha inserita nel suo assortimento. Ci sono informazioni da parte del produttore riguardo al colore bianco? Grazie per un breve feedback. Saluti, Hayek

1

sobets 2 anni fa in Bilancia pesapersone

Bilancia personale precisa

Sto cercando una bilancia che misuri il mio peso con precisione, anche se non la metto sempre nello stesso punto. Attualmente ho una bilancia che mostra valori diversi fino a 3 kg se la muovo in qualche modo tra una misurazione e l'altra. Qualcuno ha un consiglio per una bilancia precisa?

1

Anonymous 2 anni fa in Bilancia pesapersone

Quando è disponibile il Withings Body Scan?

Quando sarà possibile ordinare il nuovo Withings Body Scan da Galaxus?

3

ph.pitton 2 anni fa in Bilancia pesapersone

Quando sarà disponibile il prodotto Body Comp?

Salve, quando Galaxus sarà in grado di offrire il prodotto Body Comp in vendita su Galaxus? https://www.withings.com/ch... Grazie per il tuo feedback.

1

Lynchen Bee 2 anni fa in Bilancia pesapersone

Scala senza misurazione bioelettrica

Sarebbe fantastico, caro team di Galaxus, se per i filtri delle bilance da bagno si potesse selezionare l'opzione "adatto alla gravidanza" o l'opzione "senza misurazione bioelettrica" ecc. In mancanza di questo, purtroppo, devi leggere le istruzioni per l'uso o controllare attentamente le specifiche per assicurarti che i dati non vengano raccolti tramite misurazioni bioelettriche.

3

Anonymous 5 anni fa in Bilancia pesapersone

Filtro: supporto Samsung Health

Puoi aggiungere il criterio "Samsung Health" al filtro "App da analizzare"? Mi sono appena fatta strada nella giungla delle scale corporee con risultati mediocri... Beurer ha anche detto che al momento non c'è alcuna sincronizzazione con Samsung Health! Non c'è nemmeno una vera e propria specifica da parte di Samsung perché l'API sarebbe aperta... Pertanto, devi fidarti delle informazioni fornite dal produttore. Sarebbe davvero molto veloce - grazie

1

hemmi777 4 anni fa in Bilancia pesapersone

Bilancia pesapersone impermeabile

Sto cercando una bilancia pesapersone impermeabile. A casa nostra, i bambini giocano in bagno e può capitare che si bagni un po'. Sospetto che questo sia il motivo per cui abbiamo consumato circa 3 bilance da bagno nell'ultimo anno. Iniziano sempre a "impazzire" dopo qualche mese (a volte mostrano 50 kg di troppo, a volte 50 kg di troppo poco). Qualche suggerimento? Sarebbe meglio includerli nel filtro "Caratteristiche della scala".

2

michaelstolz 4 anni fa in Bilancia pesapersone

Compatibilità con l'app Huawei Health

Quali bilance funzionano con l'app Huawei Health?

1

A.Russo 6 anni fa in Bilancia pesapersone

QUALE PESATURA FUNZIONA CON SAMSUNG HEALTh?

Buonasera, è da molto tempo che cerco una bilancia pesapersone che funzioni con Samsung Health. Oggi ho acquistato una bilancia intelligente xiaomi perché era descritta tra gli accessori per la bilancia intelligente Samsung, ma purtroppo non ha funzionato.

4

Anonymous 5 anni fa in Bilancia pesapersone

Dove si trova il Mi Body

Ho cercato invano il Mi Body di Xiaomi. Sta tornando nella gamma?

1

Anonymous 6 anni fa in Bilancia pesapersone

Filtro Alimentazione

Un filtro per alimentazione sarebbe fantastico. Non voglio spendere molti soldi per un dispositivo con una batteria integrata che deve essere ricaricata via USB. Vorrei un dispositivo con una batteria standard o comunque con un'alimentazione tramite presa di corrente, in modo che il dispositivo non diventi un rifiuto elettronico dopo poco tempo, e solo grazie alla batteria.

1

Ordine delle
discussioni

17 di 17 discussioni

In alto
Forum per Bilancia pesapersone
IniziaInizia discussione