Torna al prodotto
Carrera Turnator - Glow in the Dark
59.– CHF nuovo 79.10 CHF

Carrera Turnator - Glow in the Dark

Domanda su Turnator - Glow in the Dark - 195805

avatar
Robi_Kite

5 anni fa

Questa cosa sarebbe ragionevole anche per un bambino di 5 anni? Preferirei acquistare qualcosa di giusto piuttosto che delle cianfrusaglie per bambini a buon mercato (senza fattore di divertimento) o un bambino di 5 anni ne sarebbe sopraffatto?

Avatar
avatar
Anonymous

5 anni fa

Risposta utile

Ho regalato il Turnator al mio figlioccio di 5 anni. I miei dubbi sulla sua capacità di gestire i comandi "simili a quelli di un carro armato" (leva di sinistra > ruote di sinistra, leva di destra ruote di destra) sono stati fugati in pochi secondi. Ha subito messo sotto controllo il Turnator. È consigliabile fare i primi test magari all'aperto. La struttura robusta e le ruote con molta aderenza invitano

a esperimenti "spericolati" che non sarebbero mai possibili con altre auto RC: ad esempio, far cadere il Turnator da un banco mentre si guida in una scatola di cartone... A proposito, le batterie per il telecomando sono incluse nella confezione... ma sono collocati al centro dell'imballaggio SOTTO il veicolo. (Volevo assicurarmi in anticipo che il regalo fosse davvero pronto per il mio compleanno e ho dovuto smontare l'intera scatola per trovare queste batterie... mentre la batteria e il caricabatterie per il veicolo stesso sono collocati in una piccola scatola facilmente accessibile. Strana decisione quella di non inserire anche le batterie del telecomando).