Viti

5 discussioni in Viti

Inizia discussione
    Anonymous 1 anno fa in Viti

I metadati relativi alle viti a testa cilindrica M8 sono catastroficamente poco curati

Caro team di Galaxus. Apprezziamo il fatto che mettiate a disposizione una serie di prodotti di fornitori esterni attraverso il marketplace. Tuttavia, se si limitano a trasferire ogni ghüder nel vostro sistema, allora non serve a noi, non serve a voi e probabilmente non serve nemmeno ai fornitori. Ho qui un sacco di viti M8x20 che sono specificate come lunghe 8 mm. La trasmissione non è specificata, la forma della testa non è specificata, la qualità dell'acciaio non è specificata. In breve, le tue funzioni di ricerca e di filtro dei prodotti, altrimenti ottime, diventano completamente inutili perché non c'è nulla di corretto qui, il che rende tutto molto frustrante. Per favore, risolvete questo problema, buttate via tutto ciò che non ha le specifiche corrette. Non ho nemmeno più voglia di correggere le specifiche e segnalarvele perché sarebbe un'impresa infinita visto che ci sono così tante cose che non vanno... Ho preso in considerazione solo le viti del cilindro M8, ma presumibilmente la situazione è altrettanto grave altrove?

5

Anonymous 2 anni fa in Viti

Mancano i filtri essenziali

È possibile aggiungere i filtri "tipo di metallo" (acciaio zincato, acciaio inossidabile...) e "azionamento" (thorx, philips, crv...)? Sono criteri essenziali per la ricerca delle viti.

3

Anonymous 2 anni fa in Viti

Ricerca di prodotti: suggerimenti e risultati di ricerca diversi

Ho notato in diverse occasioni che quando si digita qualcosa nella barra di ricerca, i suggerimenti che appaiono sono completamente diversi da quelli che appaiono quando si effettua la ricerca. Ad esempio, se si digita "vite 6x50", vengono visualizzati quattro suggerimenti di viti, tra cui questo https://www.galaxus.ch/fr/s4/product/suki-vis-universelle-performance-6x50mm-100-schrauben-pro-stueck-vis-18482734?ip=Vis+6x50 Ma se convalidi la ricerca, nessuna di queste quattro proposte appare nei risultati della ricerca... https://www.galaxus.ch/fr... Perché? Questo rende piuttosto difficile la ricerca di un elemento specifico che non appare mai nei risultati della ricerca, ma solo nei suggerimenti.

2

KarmaEDV 3 anni fa in Viti

Filtro

I filtri qui sono inutili. Si possono riassumere molte cose. Solo due esempi tra i tanti: vite ad anello / bullone ad occhiello, esagono incassato / esagono incassato è lo stesso.

0

Thoster3 4 anni fa in Viti

Materiale della vite (filtro)

Dove si trova il filtro per il materiale della vite, sto cercando una vite in acciaio inox per uso esterno (non solo zincata).

1

Ordine delle
discussioni