Trapano + Avvitatore a batteria

10 discussioni in Trapano + Avvitatore a batteria

Inizia discussione
    MiaR684 11 mesi fa in Trapano + Avvitatore a batteria

Trapano avvitatore per uso domestico

Buona giornata Ho visto che l'ultimo thread su questo argomento è già vecchio di un anno, quindi lo chiedo di nuovo. Vorrei fare dei fori (pareti normali) e avvitare delle viti. Vorrei anche alcuni accessori e dovrebbe essere un avvitatore a batteria. Non dovrebbe essere troppo pesante. Hai qualche consiglio da darmi? Cordiali saluti Mia

1

JohnnyP28 1 anno fa in Trapano + Avvitatore a batteria

Trapano avvitatore Makita DDF485RFJ

Salve Vorrei acquistare questo avvitatore a 203 frs. Nelle istruzioni è scritto che si tratta di un trapano a percussione. È corretto? Grazie

2

• Trapano a percussione Bosch Professional 2-21

Qual è la differenza tra le quattro varianti del trapano a percussione Bosch Professional 2-21? https://www.galaxus.ch/comparison... La dotazione non è molto informativa, solo il modello 18548819 si differenzia per la caratteristica positiva "Può essere dotato di un adattatore di corrente = No" (che io interpreto come tipo 13).

0

Anonymous 2 anni fa in Trapano + Avvitatore a batteria

Trapani per tutti i tipi di cemento (trapano a percussione), legno, metallo, ecc.

Sto cercando un trapano in cui la funzione di trapano a percussione possa essere disattivata e in cui si possano forare soffitti in legno e pareti ibride senza danneggiarli. Come posso sapere se il trapano a percussione può disattivare la funzione? Dovrebbe essere presente anche un bastone di misurazione per evitare di forare troppo in profondità. :)

3

evadaz 2 anni fa in Trapano + Avvitatore a batteria

cacciavite economico per uso domestico

Sto cercando un cacciavite economico per uso domestico. avvitare scaffali, appendere quadri ecc. cosa mi consigliate? grazie mille

4

Anonymous 3 anni fa in Trapano + Avvitatore a batteria

Quale macchina per i fori e le viti nel cemento?

Voglio fare molti buchi nelle pareti di cemento e avvitare molte mensole. Quale attrezzatura dovrei acquistare? Makita o Bosch? V12 o V18? Quindi ho bisogno di un trapano a percussione, ma non di un trapano a percussione?

6

alfVonMelmac 3 anni fa in Trapano + Avvitatore a batteria

Avvitatore/trapano a batteria per principianti

Mi trasferirò presto nel mio primo appartamento e ho intenzione di costruire da sola alcuni mobili (letto, armadio, ecc.). In pratica, la macchina verrà utilizzata per il legno. Cosa mi puoi consigliare? Ho visto un Bosch GSB 12V-15 per CHF 117, ma vorrei avere qualche suggerimento.

1

acelaya 4 anni fa in Trapano + Avvitatore a batteria

Trapano a percussione

Ho bisogno di un trapano a percussione... è la stessa cosa del trapano a percussione?

1

Anonymous 5 anni fa in Trapano + Avvitatore a batteria

Trapano economico con velocità variabile?

Sto cercando un trapano economico con velocità variabile. Considerando il numero di trapani a velocità fissa, un filtro corrispondente sarebbe molto utile.

0

Ordine delle
discussioni

10 di 10 discussioni

In alto
Forum per Trapano + Avvitatore a batteria
IniziaInizia discussione