Protezione per l'udito

4 discussioni in Protezione per l'udito

Inizia discussione
    Anonymous 1 mese fa in Protezione per l'udito

Protezione dal rumore alle basse frequenze senza la normale cancellazione del rumore

Sto cercando una soluzione d'emergenza per un sistema di ventilazione difettoso e costantemente ronzante nel quartiere, che semplicemente non verrà riparato nonostante sia a conoscenza dei disagi per i residenti. Sono settimane che ronza ogni giorno dalla mattina alla sera e io dovrei essere in vacanza, ma non posso usare il mio terrazzo (= niente vacanza) e non posso nemmeno inclinare le finestre del mio appartamento. Requisiti per la protezione dal rumore: - Il ronzio deve sparire (spero che sia solo acustico e non anche di vibrazione, in quel caso non serve a nulla). - Tutti gli altri rumori devono essere completamente percepibili (ad esempio le attività degli animali domestici, gli eventi nell'appartamento). - Non deve in nessun caso essere un fastidio, non deve cadere dalle orecchie né causare pressione/aspirazione o addirittura dolore all'orecchio - non deve essere lì, per così dire - Non deve aumentare lo stress da calore (in estate!) Cosa soddisfa i requisiti, oltre a quello giusto? Riparare la ventilazione?

0

Kengeler 11 mesi fa in Protezione per l'udito

Meglio di 3M X5A - 37 db?

Come persona autistica, sono alla ricerca di una maggiore silenziosità, soprattutto sui mezzi pubblici. Le mie Sony MX5 non servono a nulla, non isolano quasi per niente, l'NC non tiene il passo con nulla di spontaneo (urla di bambini e annunci ad alta voce), oppure a volte sembra ancora più forte a causa della schermatura di altri rumori ambientali. Ora mi sono imbattuto nelle X5A della 3M, che dovrebbero schermare 37 db? La cosa più importante per me sarebbe schermare i toni alti.

1

BirkenKlopfer 3 anni fa in Protezione per l'udito

Tranquillo come un topo

Esiste una protezione per l'udito che lasci passare quasi 0 db? Ho bisogno che si concentrino sul treno e a casa. Saluti

3

Schamen 3 anni fa in Protezione per l'udito

Tiro a 300m

Qualcuno ha un Pamir attivo in servizio che spara a 300m? Con il Pamir dell'esercito ho sempre il problema che una capsula si solleva durante il puntamento.

3

Ordine delle
discussioni
Forum per Protezione per l'udito
IniziaInizia discussione