Cerca Barra tetto aggiuntiva
Duster dci 115 diesel 2024 con barre portatutto componibili
0
Duster dci 115 diesel 2024 con barre portatutto componibili
0
Tutti gli articoli, anche i nuovi Thules, non sono corretti in larghezza, indicando ad esempio 104 cm di larghezza per la barra o 24 cm per un quadratino. Forse si sbagliano invece i mm? Quindi non posso fidarmi nemmeno delle lunghezze e delle altezze, come posso vedere le dimensioni reali di lunghezza, larghezza e altezza sui siti web dei marchi di barre da tetto originali?
1
Sai quali sono i portapacchi adatti alla Opel Crossland del 2021?
2
Ciao a tutti Qual è la differenza tra il portapacchi ThreeFrog Merfach e il portapacchi ThreeFrog Foldable Roundbar? Entrambi i prodotti sono nella mia Lista della spesa: https://www.galaxus.ch/de...
1
Quali opzioni ho a disposizione per la mia bmw x3 del 2020? Thule? Lungo? Qual è il box da tetto Thule più adatto a Large L o XL o XXL?
0
Ho ordinato il kit thule 754, puoi dirmi se le barre vengono vendute con esso?
3
Ciao a tutti, ho ordinato il portatutto Thule WingBar Edge 9593B L per la mia Skoda Kodiak. Purtroppo il kit di montaggio per le barre sul tetto non è incluso nella fornitura e non riesco a capire quale articolo devo ordinare. Grazie per la rapida risposta,
0
QUALE BOX DA TETTO E QUALE PORTAPACCHI SONO COMPATIBILI CON LA VW TIGUAN 1.4 TSI 4M?
0
Quale modello di thule wingbar edge 95 è adatto a una BMW X3 f25 (versione 2014)?
3
Chi ha uno di questi in giro? Ibiza SC , 2009, 3 porte
0
Vorrei acquistare un portapacchi per la BMW 520d xDrive Touring 2020. Per favore, puoi aiutarmi a trovare quello giusto. Thule sarebbe una buona opzione. Grazie mille
8
Sto cercando un portapacchi per la mia Chevrolet Trax, anno di produzione 2014.
0
Quali sono le barre nere THULE adatte ad un'Alfa Stelvio del 2017? Il tetto è dotato di barre "incollate".
3