Casco da moto

6 discussioni in Casco da moto

Inizia discussione
    pharao68 3 mesi fa in Casco da moto

Non comprare mai un casco da Galaxus, a meno che...

Caro Galaxus Il casco è un accessorio importante, se non IL PIÙ IMPORTANTE per un motociclista. Galaxus non specifica nemmeno il materiale esatto, per non parlare del numero ECE. Quindi, a tutti coloro che vogliono acquistare un casco da Galaxus... Andate in negozio, provate il casco, fatevi consigliare e quando avrete trovato quello giusto, siate corretti e pagate il prezzo leggermente più alto per il fatto che avete trovato il casco giusto per voi grazie ai consigli. A mio parere, è assolutamente comprensibile che i caschi non imballati di Galaxus non possano essere restituiti. Cosa succederebbe se il casco cadesse mentre lo stai disimballando o provando? Compreresti ancora il casco se lo sapessi? E se tutto sembrasse nella sua confezione originale e tu avessi un incidente e si scoprisse che il casco è stato danneggiato? Chi sarebbe responsabile in quel caso? Quindi, per la tua sicurezza e per quella di Galaxus, vai sul sicuro e rivolgiti al rivenditore specializzato in negozio e fatti consigliare da un esperto! Meglio prevenire che curare.

1

Davesound33 1 anno fa in Casco da moto

Nuova serie di caschi Shoei

I nuovi caschi Shoei sono inclusi nel vostro assortimento? Sarei interessato freuen☺️

3

ruedikarrer 1 anno fa in Casco da moto

Quali caschi possono essere montati aperti?

Ciao a tutti, non ho capito quali caschi sono "solo" ribaltabili e devono essere indossati chiusi e quali caschi possono essere indossati con la visiera aperta... Grazie mille per la risposta! Cordiali saluti

0

xrosso 5 anni fa in Casco da moto

Restituzione dei caschi

Ciao Together Ho scritto a Galaxus, ma non ho ricevuto risposta. Per quanto riguarda i caschi, è possibile restituirli o è consigliabile acquistarli direttamente da un rivenditore? Ho una lista che vorrei ordinare ma non voglio sedermi su un casco se non va bene.... LG Muhi

2

Juri Furer 5 anni fa in Casco da moto

Nuovo Bell Race Star Flex DLX

Ciao caro team di Galaxus. È possibile aggiungere al tuo inventario il nuovo Bell Race Star Flex DLX realizzato per la stagione 2019? Link al casco in questione: https://www.bellhelmets.com/motorcycle...

2

Anonymous 5 anni fa in Casco da moto

Codice promozionale

Salve, qualcuno può darmi il codice promozionale per i caschi da moto per favore?

4

Ordine delle
discussioni
Forum per Casco da moto
IniziaInizia discussione