Dove posso trovare questo adattatore?
Necessità di un ingresso di tipo D e di un'uscita CH con presa di tipo J
3
Necessità di un ingresso di tipo D e di un'uscita CH con presa di tipo J
3
Ciao a tutti, Sto cercando un adattatore da viaggio adatto per la Repubblica Dominicana (tipo a o b). In base alle foto dei prodotti, non so se l'adattatore Skross Pro (https://www.digitec.ch/de/s1/product/skross-pro-usb-reiseadapter-14490202) o Skross World possa soddisfare questa esigenza. Qualcuno può aiutarmi? Potrebbe anche essere di un marchio diverso... Grazie mille!
2
Sto cercando un adattatore con più prese per il Botswana e lo Zimbabwe
1
Cerca un adattatore che ti permetta di utilizzare i dispositivi schwiezer per il Giappone
1
Sto cercando un adattatore per il mio telefono e il mio tablet per le vacanze.
2
0
Ciao a tutti, Sto cercando un adattatore da viaggio per lo Sri Lanka, ma di tipo D con contatti da 5,1 o 7,1 mm per 5A. Quindi non di tipo M (BS546 15A) e non di tipo G (3x contatti trasversali piatti). Grazie
5
Ciao a tutti Sto cercando un adattatore a 2 e 3 poli per Svizzera - Thailandia. Preferibilmente non un blocco enorme per tutto il mondo. È vero che quelli a 2 poli sono gli stessi degli Stati Uniti? Grazie in anticipo.
3
5
Ciao, Ho urgentemente bisogno di un adattatore da viaggio, o meglio ancora di una ciabatta per il Sudafrica. In questo modo posso caricare il mio cellulare, l'iPad e l'Healy o usare il NutriBullet senza problemi a causa della tensione 🙏🏼 Sarebbe molto gentile se qualcuno potesse aiutarmi. Grazie mille in anticipo.
3
Sto cercando un semplice adattatore a 3 poli per i dispositivi CH per le prese statunitensi o messicane, qualcosa di simile all'adattatore Steffen a 2 poli o allo Steffen a 3 poli per l'Italia. Una volta ne ho trovato uno da qualche parte, ma non riesco a trovarne un altro.
1
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile che un adattatore abbia un collo di bottiglia, cioè che sia possibile che un adattatore non fornisca energia sufficiente a un dispositivo, anche se la presa di corrente ne avrebbe a sufficienza? Grazie per l'aiuto e saluti
2
Perché qui non si vendono piccoli e pratici adattatori da viaggio universali? Posso immaginare che alcuni di essi non siano testati dal TÜV, ma qui ho trovato solo questi detriti strappati, purtroppo. Possibili prodotti per questo: Micro e Road Worrier
0
Ciao È vero che con gli adattatori da viaggio a 3 pin è possibile collegare anche un caricabatterie a 2 pin per il telefono cellulare ecc? E che dire del cavo del caricabatterie per laptop a 3 pin se hai solo prese a 2 pin? Grazie!
2
Ciao a tutti. Non riesco a trovare una soluzione su internet. In Svizzera abbiamo la spina di alimentazione (tipo J). In Indonesia esistono spine di tipo C e di tipo F. Abbiamo bisogno di un adattatore se prendiamo solo spine svizzere a due poli? LG Joël
1
Ciao a tutti Andrò in Sudafrica, a Città del Capo per l'esattezza, e sto cercando un adattatore da viaggio. Per la spina CH. Il filtro digitec non conosce la mia destinazione 😳. Ho bisogno di un adattatore o le spine CH C si adattano e funzionano anche con le spine M, D e N del Sudafrica? Se necessario: Dove posso trovare un adattatore CH C, J > "M, D, C, N (IEC 60906-1)"? Grazie per il tuo feedback in anticipo!
3
5
Ciao a tutti, presto andrò in vacanza a Vienna, quindi la mia domanda è: di che tipo di spina ho bisogno per caricare il mio telefono, o posso usare la spina svizzera?
10