
First Degree Fitness Apollo Plus
First Degree Fitness Apollo Plus
La mia domanda è rivolta principalmente ai proprietari: FDF ha risolto questo problema con il meccanismo del portacinture? Guarda qui: https://youtu.be/3TRsH6i7QAU?t=26
Ho questo Rower da circa un anno e mezzo (uso almeno settimanalmente), ma non ho mai avuto questo problema prima d'ora. Una o due volte la cinghia è saltata fuori dalla puleggia superiore quando stavo remando in obliquo (ad esempio quando ho preso il cellulare per controllare la musica). Tuttavia, è possibile rimediare rapidamente (non c'è paragone con il caos del video) e prevenire questo problema facendo attenzione a non remare in obliquo.
Anche la mia macchina è arrivata e posso immaginare che alla fine questo sia un problema. O a causa di un errato assemblaggio del cavo bungee (questo è il modo in cui il meccanismo di ritenzione viene indicato nella documentazione) o a causa dell'allentamento/allungamento del cavo nel corso del tempo. Quest'ultimo può essere risolto sostituendolo. È anche possibile costruire una guida intorno alla cinghia con del cartone o della plastica, se si è amanti del fai-da-te.
Inoltre, perché il downvote, i potenziali acquirenti di un prodotto da oltre mille franchi non sono interessati se ha un difetto di progettazione intrinseco?!