Torcia frontale

8 discussioni in Torcia frontale

Inizia discussione
    Anonymous 6 anni fa in Torcia frontale

Lampada frontale con puntatore laser

Sto cercando una lampada frontale con un puntatore laser incorporato. Ne ho bisogno per i miei esercizi di fisioterapia per rafforzare il rachide cervicale, quindi so che esiste, ma purtroppo non riesco a trovarne uno. I fari con luce rossa sono un'altra cosa, per quanto ho capito finora. Qualcuno può aiutarmi?

4

Berjan 6 anni fa in Torcia frontale

Lampada frontale con USB-C

Dato che purtroppo non posso filtrare e non voglio cercare tra decine di fari, ecco la domanda per la comunità. Dato che tutti i miei dispositivi elettronici sono ora dotati di USB-C, sono riluttante ad acquistare una lampada frontale con micro USB (che è lo standard, per quanto ne so). Qualcuno conosce una lampada frontale funzionale con una porta USB-C? Grazie e cordiali saluti

+1

9

Celbom 2 anni fa in Torcia frontale

Faro con luce posteriore

Cara Comunità Purtroppo la funzione di filtro "luce posteriore" non è possibile. Quali sono le migliori lampade frontali con luce posteriore, ad esempio per andare in bicicletta o correre su strade trafficate? Merci tuusig C

1

NayaL 3 anni fa in Torcia frontale

Lampada frontale con batteria usa e getta

Qualcuno può consigliarmi una buona lampada frontale (almeno 600 lumen) ma con una batteria usa e getta? Non voglio avere nulla da caricare.

1

Gabelbart 7 anni fa in Torcia frontale

Lampada frontale per il jogging

Quanti lumen sono ottimali? Di solito corro nella foresta e se ci sono troppi lumen/troppa luce, non si riesce a vedere nulla perché tutto si riflette. Grazie mille

3

szilsan 8 anni fa in Torcia frontale

Filtro per il colore della luce

Ciao, Può essere utile avere la possibilità di filtrare il colore della luce. Se hai bisogno di una lampada frontale per l'astronomia hai bisogno dell'opzione luce rossa. È possibile aggiungere questo filtro? Grazie, Sandor

1

eZueL 8 anni fa in Torcia frontale

Codice coupon

Qual è il codice voucher per i fari?

1

joemac76 8 anni fa in Torcia frontale

20% di sconto

Ciao Ho ordinato una lampada frontale e quando inserisco il codice di sconto durante il pagamento mi dice che è valido solo a partire dal 30.10, ma nei dettagli c'è scritto a partire dal 18.10. Spero che vada tutto bene quando pagherò e ritirerò la lampada frontale. Spero che tutto si risolva quando pagherò sul posto e ritirerò la lampada frontale. Potrebbero doverlo regolare online. I migliori ringraziamenti

2

Ordine delle
discussioni

8 di 8 discussioni

In alto
Forum per Torcia frontale
IniziaInizia discussione