Scarpe da corsa

6 discussioni in Scarpe da corsa

Inizia discussione
    Anonymous 3 settimane fa in Scarpe da corsa

Asics Gel-Kayano 32

Attualmente puoi ancora trovare in negozio i modelli 2023 (30) e 2024 (31) delle Asics Gel-Kayano. Tuttavia, il modello 2025 (32) è sul mercato da circa aprile. Aggiungerai questa scarpa al tuo catalogo prodotti? O aspetterai che la vecchia generazione sia esaurita?

1

RosaroterElefant 5 mesi fa in Scarpe da corsa

Scarpa da corsa per mezza maratona

Quale scarpa da corsa puoi consigliare per una mezza maratona? Quale per l'allenamento?

3

doppelhelix 1 anno fa in Scarpe da corsa

Realizzato in ...

Caro team Galaxus / Digitec Vorrei un filtro di ricerca per i prodotti "made in ...". Ad esempio, "made in china", "made in europe" o "made in Switzerland" ecc. Indipendentemente dalla categoria di prodotto. Merci

2

paulick.m 4 anni fa in Scarpe da corsa

Scarpa da corsa e da trekking - larghezza

Buona giornata insieme Sarebbe molto interessante poter ampliare la funzione di filtro per includere i dati relativi alla larghezza dei piedi. I runner con i piedi larghi come me altrimenti avrebbero solo la possibilità di ordinare un mucchio di scarpe e probabilmente restituirle prima di essere fortunati. Per cominciare, mi sarebbe utile sapere quali sono le scarpe da corsa e da trekking che hanno un'ampia scatola per le dita. Raramente o mai è evidente nel titolo.

3

domono 7 anni fa in Scarpe da corsa

Taglie grandi

Ho un numero 48 (per le scarpe da corsa) e non riesco a trovare scarpe che vadano bene qui in negozio. Non è possibile includere nella gamma anche taglie più grandi?

5

raphaelrenaud 7 anni fa in Scarpe da corsa

Saucony Fastwitch 8

La Saucony Fastwitch 8 sarà disponibile anche da noi? Le buone scarpe da corsa sono un po' carenti qui. Anche la Nike Zoom (Vapor) Fly sarebbe molto bella.

0

Ordine delle
discussioni
Forum per Scarpe da corsa
IniziaInizia discussione