Tenda da pioggia Babboe
La tenda Babboe viene fornita con i pali?

1
La tenda Babboe viene fornita con i pali?
1
Caro Galaxus, sarebbe importante che le dimensioni interne dei rimorchi per cani in particolare fossero registrate e potessero essere filtrate. Anche le dimensioni esterne sarebbero ottime, ma non altrettanto importanti. Un San Bernardo non può entrare in una roulotte per Chow Chow. E per il Chow Chow, una roulotte per San Bernardo è troppo grande e quindi pericolosa. Inoltre, credo che queste dimensioni avrebbero senso anche per i rimorchi da carico, in particolare.
0
Sali zämä. Sto cercando un rimorchio da carico che sia compatibile con il timone Thule (o con l'attacco ezHitch). Qualcuno può consigliarmi qualcosa?
3
Ciao a tutti Ho sentito dire che con le e-bike un rimorchio (nel mio caso un rimorchio da carico, senza bambini) è consentito solo con le e-bike da 25 kmh. È vero che non è consentito il rimorchio su una strada a 45 kmh? THX
5
... e poi non hai il Chariot Cab 2, tra tutti, che io voglio. £"*ç%&/()! E in realtà l'intera promozione include solo due modelli di Thule e uno di Croozer, ho capito bene?
0
Ciao, questi due modelli non esistono più_
1
Dove posso trovare questo codice voucher del 15%?
2
Non vogliamo portare con noi altre biciclette quando andiamo in campeggio. Per questo motivo stiamo cercando un rimorchio che possa essere montato il più facilmente possibile su biciclette con assali passanti da 12 mm (in particolare Specialized Enduro e Norco Range). Ho visto che Thule ha degli assi passanti, ma ovviamente non sono adatti a tutte le biciclette. Qualcuno ha trovato una soluzione intelligente che funzioni nel modo più generale possibile (con diverse MTB)?
0