Livello di sicurezza
Perché non c'è un filtro per il livello di sicurezza? Purtroppo non funziona con la ricerca testuale...

4
Perché non c'è un filtro per il livello di sicurezza? Purtroppo non funziona con la ricerca testuale...
4
Sto cercando un lucchetto per bicicletta sicuro che non richieda di portare con sé la chiave. Ho trovato il Serea Swift/Bold. Qualcuno ha esperienza con questo lucchetto? E Galaxus ha intenzione di aggiungere un lucchetto NFC al suo assortimento?
1
Il mio scooter è già stato rubato due volte, avevo usato lucchetti piuttosto sottili perché dovevano passare attraverso la ruota posteriore, ma purtroppo sono facili da rompere come sembra. Quali sono i lucchetti adatti agli e-scooter?
2
Salve, vorrei acquistare due serrature Abus e poterle azionare con un'unica chiave. Entrambe le serrature hanno l'opzione ABUS One Key. È possibile acquistarla tramite Galaxus o solo direttamente tramite Abus?
1
Ciao Sto cercando un lucchetto per il telaio (è "solo" un lucchetto aggiuntivo, vorrei che fosse il più difficile possibile per i ladri), ma ho perso le tracce. Qual è il migliore? Qualcuno può consigliarne uno? La chiave deve essere rimovibile.
1
Peccato che non sia disponibile il lucchetto TiGr (Mini), che è realizzato in titanio e offre il miglior rapporto sicurezza/peso. Ora non dovrò più acquistarlo da Digitec. MFG
2
Da un po' di tempo sto cercando un lucchetto compatto da utilizzare per la mia Cube Stereo Hybrid E-MTB; il livello di sicurezza non deve essere troppo elevato, dovrebbe piuttosto essere un lucchetto compatto per i momenti di pausa, ma dovrebbe avere o avere un'opzione di fissaggio sulla bici (il portabicchieri è fissato e quindi non è un'opzione). Purtroppo non riesco a trovare nulla di adatto da nessuna parte... Qualche idea?
1
Ci sono serrature con un codice numerico e serrature con una combinazione numerica. Qual è la differenza?
2