Lucchetto bici

8 discussioni in Lucchetto bici

Inizia discussione
    bensch_ch 4 giorni fa in Lucchetto bici

Lucchetto per bici Serea Swift NFC

Sto cercando un lucchetto per bicicletta sicuro che non richieda di portare con sé la chiave. Ho trovato il Serea Swift/Bold. Qualcuno ha esperienza con questo lucchetto? E Galaxus ha intenzione di aggiungere un lucchetto NFC al suo assortimento?

1

semymoto 6 mesi fa in Lucchetto bici

Livello di sicurezza

Perché non c'è un filtro per il livello di sicurezza? Purtroppo non funziona con la ricerca testuale...

3

Anonymous 1 mese fa in Lucchetto bici

Un buon blocco per gli e-scooter

Il mio scooter è già stato rubato due volte, avevo usato lucchetti piuttosto sottili perché dovevano passare attraverso la ruota posteriore, ma purtroppo sono facili da rompere come sembra. Quali sono i lucchetti adatti agli e-scooter?

2

Anonymous 2 mesi fa in Lucchetto bici

1 chiave per 2 serrature

Salve, vorrei acquistare due serrature Abus e poterle azionare con un'unica chiave. Entrambe le serrature hanno l'opzione ABUS One Key. È possibile acquistarla tramite Galaxus o solo direttamente tramite Abus?

1

Luna_Herbie 2 anni fa in Lucchetto bici

Blocco del telaio con catena aggiuntiva (non deve essere inclusa)

Ciao Sto cercando un lucchetto per il telaio (è "solo" un lucchetto aggiuntivo, vorrei che fosse il più difficile possibile per i ladri), ma ho perso le tracce. Qual è il migliore? Qualcuno può consigliarne uno? La chiave deve essere rimovibile.

1

Anonymous 4 anni fa in Lucchetto bici

Lucchetto per bicicletta leggero ma sicuro

Peccato che non sia disponibile il lucchetto TiGr (Mini), che è realizzato in titanio e offre il miglior rapporto sicurezza/peso. Ora non dovrò più acquistarlo da Digitec. MFG

2

Erazor 4 anni fa in Lucchetto bici

Lucchetti per biciclette compatti per E-MTB con possibilità di montaggio

Da un po' di tempo sto cercando un lucchetto compatto da utilizzare per la mia Cube Stereo Hybrid E-MTB; il livello di sicurezza non deve essere troppo elevato, dovrebbe piuttosto essere un lucchetto compatto per i momenti di pausa, ma dovrebbe avere o avere un'opzione di fissaggio sulla bici (il portabicchieri è fissato e quindi non è un'opzione). Purtroppo non riesco a trovare nulla di adatto da nessuna parte... Qualche idea?

1

Peter2_1 7 anni fa in Lucchetto bici

Codice numerico o combinazione di numeri?

Ci sono serrature con un codice numerico e serrature con una combinazione numerica. Qual è la differenza?

2

Ordine delle
discussioni

8 di 8 discussioni

In alto
Forum per Lucchetto bici
IniziaInizia discussione