Pneumatici per biciclette "a prova di tram"?
Ehi, qualcuno ha qualche consiglio su pneumatici larghi che siano abbastanza spessi da non incastrarsi nelle rotaie del tram? Ed è possibile montare questi pneumatici su ruote/cerchi normali?
4
Ehi, qualcuno ha qualche consiglio su pneumatici larghi che siano abbastanza spessi da non incastrarsi nelle rotaie del tram? Ed è possibile montare questi pneumatici su ruote/cerchi normali?
4
Ciao a tutti, Volevo chiedere alla comunità qual è, secondo voi, il pneumatico per bici da strada migliore e più "veloce". Sarei felice se condividessi con me le tue esperienze. Saluti
2
C'è una data prevista per il lancio degli pneumatici Schwalbe Radial su Galaxus? Qualcuno della Community ha già avuto esperienza con questo tipo di pneumatici e può dire se vale la pena acquistarli?
2
Ciao Galaxus Dal momento che hai registrato il peso della maggior parte degli pneumatici, potresti offrirci un filtro relativamente semplice per il peso? Oltre al peso totale della bicicletta, è molto importante anche per la maneggevolezza e l'accelerazione. Sarebbe un vero arricchimento e mi renderebbe la vita molto più facile. LG
5
.
1
1
Ciao Le biciclette con freni a disco hanno cerchi diversi. Ho bisogno di pneumatici speciali o vanno bene per tutti i cerchi? Grazie e saluti
2
Ciao Team. I criteri di selezione sono molto scarsi. Sto cercando uno pneumatico per una bici da trekking da 29" con i fianchi marroni.
1
Quali pneumatici sono compatibili?
0
Ciao L'offerta di pneumatici 29 "x 2.6 per mountain bike è molto scarsa (credo 2 pezzi). Questa dimensione aumenterà nel prossimo futuro? Sarebbe fantastico. Grazie mille.
0
Salve, vorrei acquistare un pneumatico e una camera d'aria, ma come faccio a sapere quali sono i prodotti da abbinare? Per me, da profano, una giungla assoluta tutte le indicazioni ... Al momento ho le seguenti dimensioni: Schwalbe 50 km/h Energzier PRO (Performance Line / Raceguard / Liteskin) 40-622 28 x 1.5 700 x 38 C 28 B 3,5 - 6,0 Bar Ho letto che lo Schwalbe Marathon Plus è ottimo, ma è disponibile anche in diverse versioni... Grazie per il feedback!
0