Ricerca
Sto cercando un sensore esterno per il mio irox IBR923

2
Sto cercando un sensore esterno per il mio irox IBR923
2
Ciao Community Sto cercando una stazione meteorologica che mi permetta di registrare e memorizzare la temperatura della stanza per un lungo periodo di tempo. Non ho bisogno di un'analisi meteorologica completa e quindi non voglio spendere più di 50 franchi.
2
1
0
3
Ho una casa intelligente (-> HomeAssistant) e ho bisogno dei dati meteo del mio giardino. Mi sono imbattuto in questa stazione meteo e volevo chiederti se Digitec può aggiungerla al suo assortimento. Sarebbe molto facile da integrare... https://shop.ecowitt.com/products... https://www.home-assistant.io/integratio... Grazie
3
Per caso qualcuno ha trovato/testato una stazione meteo con il modulo base in Ethernet e non in Wi-Fi? Al momento non ho trovato un prodotto simile.
4
Sto cercando una stazione meteo che ; a) può mappare diversi sensori di temperatura esterna (almeno 2) b) Voglio trasmettere questi valori a 3 unità riceventi in casa. c) Deve costare il meno possibile e avere una buona valutazione del prodotto 😅 Oltre alla temperatura esterna, non ho necessariamente bisogno di molti altri valori. La velocità o la direzione del vento sarebbero gradite ma non obbligatorie.
0
Ciao a tutti. Sto cercando una stazione meteo per una persona che non conosce bene l'inglese. Ora tutti quelli che ho trovato sono in inglese nel display e non c'è nessuna nota che indichi che questo possa essere cambiato. Esiste una cosa del genere? Grazie e saluti
1
Sto cercando un termometro con connessione di rete. Deve misurare la temperatura e l'umidità di una stanza e inviare una notifica quando viene superato un valore limite. È disponibile una rete Lan o WLAN. Qualcuno ha un suggerimento?
3
Salutiamoci insieme Sto cercando una stazione meteo che visualizzi i dati in un'applicazione Android corrispondente in modo accattivante e informativo. Deve almeno visualizzare l'umidità e la temperatura interna, meglio se registrarla. Anche la misurazione della CO2 all'interno sarebbe utile, ma non è indispensabile. Finora ho trovato solo il Netatmo NWS01-EC. Ci sono altri prodotti? Saluti Andurill
1
Ciao a tutti. Sto cercando una stazione meteorologica che possa essere installata sul mio posto di lavoro a circa 25 km di distanza e poi richiamare i dati da casa tramite un'applicazione? Esiste una cosa del genere?
1
Ciao a tutti, stiamo cercando una stazione meteo che abbia due ricevitori. Vorremmo avere un'esposizione su ogni piano della casa.
1
Ciao Qualcuno può consigliarmi un igrometro preciso? Precisione +/- 2% umidità analogica o digitale. H.M.
4
Ciao a tutti Sto cercando una stazione meteo che abbia almeno 2 sensori aggiuntivi (esterno, camera dei bambini) che visualizzino anche temperatura e umidità. Anche la radio sveglia sarebbe un vantaggio. Attualmente ho trovato il TFA Gallery (senza radio) e il Proficell WS6750 (sensori aggiuntivi non disponibili). Grazie per le vostre risposte
0
Ciao a tutti Sto cercando una piccola stazione meteo sotto i 100Fr che abbia diversi canali, cioè diversi avamposti. Uno per l'esterno, possibilmente resistente alle intemperie, e poi un trasmettitore in almeno un'altra stanza (quella del bambino). Sfortunatamente, la funzione di ricerca delle stazioni meteorologiche su Digitec non è esattamente un successo.
2
Tutti questi dispositivi di misurazione possono misurare il contenuto di co2?
2
Ho bisogno di un dispositivo in grado di registrare l'umidità. O almeno visualizzare l'umidità minima e massima (dall'ultimo "reset") per poterla monitorare meglio. Esiste un prodotto del genere?
2
Esiste una stazione che non ha bisogno di elettricità e che può immagazzinare i dati meteo per circa mezzo anno prima di leggerli con un computer portatile o di estrarre una scheda di memoria? BloomSky2 non ha memoria... altrimenti lo farebbe.
0
Ciao Digitec Puoi includere la stazione meteo Irox TPW389 nella tua gamma?
1