Porta per gatti + Rete per gatti

5 discussioni in Porta per gatti + Rete per gatti

Inizia discussione
    gilbert 4 anni fa in Porta per gatti + Rete per gatti

Differenza tra gattaiole e gattaiole CAT MATE

Qual è la differenza tra le due porte per gatti? - Cat Mate Elite Porta selettiva per gatti Articolo 6204093 - Cat Mate Elite, gattaiola con microchip e controllo orario Articolo 7014607 Quale delle due alette per gatti corrisponde al riferimento del produttore Ref. 305 o Ref 355?

1

PC24PC24 3 anni fa in Porta per gatti + Rete per gatti

Petwalk

Avevo anche una gattaiola. Ma non era adatto alle tempeste di vento, era semiaperto e in inverno l'isolamento termico e l'ermeticità erano scarsi. Ora ho il petwalk.at alla porta del gatto. È molto costoso ma anche molto buono. Isolante, ermetico, funziona con un rilevatore di movimento o un chip. Tuttavia, non ho acquistato il modulo internet perché si tratta di una corsa libera sul balcone.

1

• Porta per gatti con lettore di chip

Ecco come stanno le cose, ho due gatti di 10 e 11 anni dotati di chip, ora ho 22 gattini che non sono ancora dotati di chip e vorrei far uscire i grandi ma non i piccoli, esiste una porta per gatti che legge il chip quando entro e esco?

1

Bärimanni 3 anni fa in Porta per gatti + Rete per gatti

Diametro dell'apertura della porta in vetro = non specificato

Caro team Galaxus Abbiamo già una porta per gatti, quindi abbiamo anche una porta di vetro con un foro rotondo corrispondente. Ma nelle vostre offerte non ci sono informazioni sul diametro necessario di un'apertura. Non posso ordinare in questo modo, mi dispiace.

0

kunostoeckli 5 anni fa in Porta per gatti + Rete per gatti

Dimensione sbagliata

In precedenza avevamo una porta per gatti di circa 24 cm x 25 cm. La descrizione dice che la larghezza è 24,1 e l'altezza 25,2. Il prodotto consegnato era di circa 22cm x 22cm => Per questo motivo abbiamo dovuto restituirlo. @Galaxus: Inserisci la descrizione corretta o invia il prodotto corretto!!!

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Porta per gatti + Rete per gatti
IniziaInizia discussione