Sedie

4 discussioni in Sedie

Inizia discussione
    Metti93 8 anni fa in Sedie

Quanto è probabile che Galaxus venda Herman Miller?

È da un po' di tempo che sono interessato a una nuova sedia da ufficio, perché la vecchia sedia Ikea non va più bene. Dopo aver letto varie recensioni e rapporti, mi sono imbattuto in due produttori. HAG con il Capsico (non mi è piaciuto dopo essermi seduto) e Herman Miller con l'Aeron e l'Embody. Ho provato entrambe le sedie e sono totalmente convinto della Aeron. Ora, nel 2017, un remake del classico sta per arrivare nel 1995 e sono molto interessato a questo film. http://www.hermanmiller.de/products... Questa super sedia sarà disponibile anche da voi?

3

Anonymous 1 anno fa in Sedie

Filtro mancante

Senza il filtro "Numero di articoli per unità di vendita" è molto difficile orientarsi.

1

Anonymous 1 anno fa in Sedie

Troppi doppioni nelle sedie

Sarebbe bello se qualcuno di Galaxus potesse mettere insieme varianti di colore e quantità.

0

Anonymous 5 anni fa in Sedie

Sedie normali per la sala da pranzo? Esaurite?

È incredibile! Queste sedie sono in circolazione e non solo su Galaxus! I prezzi per l'uso di materiali e il design minimalista sono semplicemente fantastici e il fatto che una cosa del genere venga costruita o acquistata è un'ottima cosa! Sono già vecchio? O perché non riesco a capacitarmi di questo? Dove si trovano le sedie normali per una sala da pranzo? Classica, in legno, imbottita, con schienale alto e gambe normali? Non riesco a credere a ciò che viene offerto, è un momento a metà tra il riso e il pianto! Qualcun altro la vede in questo modo?

5

Ordine delle
discussioni
Forum per Sedie
IniziaInizia discussione