Biancheria da letto

7 discussioni in Biancheria da letto

Inizia discussione
    tobiasg 11 mesi fa in Biancheria da letto

Piumino per allergie senza cotone

Sto cercando un piumone con un'imbottitura in bambù e un rivestimento in lino o sintetico/poliestere. Sono un po' preoccupata per la qualità dei piumoni in poliestere (di solito molto economici) e per il fatto che si scaldino troppo e sudino. Purtroppo è possibile filtrare solo in base all'imbottitura. Grazie

1

Fourbi 3 anni fa in Biancheria da letto

Dimensioni della Svizzera francese

Potete offrire federe da 60 × 90 cm? Tante scelte ma niente che vada bene! "Quasi tutto per quasi tutti gli svizzero-tedeschi". E il tessuto Jersey sarebbe davvero fantastico!

3

francoisboo 2 anni fa in Biancheria da letto

Quali sono le dimensioni del piumone e delle lenzuola necessarie per un letto 90x200?

Sono un po' confuso sull'acquisto di un piumino e delle lenzuola per un letto di 90x200cm. Mi sembra che l'ideale sia un piumino e delle lenzuola di 135x200 cm, ma le federe sono tutte (molto) grandi, 80x80cm. Cosa puoi consigliarmi?

3

catstopherus 2 anni fa in Biancheria da letto

Foglio

Sto cercando un semplice lenzuolo bianco da usare come coperta per la Somme (cioè non un lenzuolo per il materasso, ma proprio un lenzuolo). Non esiste o sto cercando nel posto sbagliato?

3

Sergio Marti 6 anni fa in Biancheria da letto

Raso Maco

Ho un'ottima esperienza con il raso Mako, che in linea di massima dovrebbe essere sinonimo di massima qualità nel settore del raso. Si chiama semplicemente in modo diverso in Svizzera rispetto all'Austria, ad esempio? Riesco a trovare Mako satin solo in DE o AT. Sarebbe molto più semplice se riuscissi a trovare qualcosa di equivalente qui - puoi aiutarmi?

2

Gysbert7 5 anni fa in Biancheria da letto

Tessuto modale o micromodale?

Caro team Galaxus, Sto cercando biancheria da letto in tessuto modal. Ce l'hai? Saluti

0

Anonymous 6 anni fa in Biancheria da letto

Su ogni articolo di biancheria da letto c'è scritto: meno 30% con il codice voucher

Come posso ottenere questo buono? Ho capito male qualcosa? Grazie per il suggerimento.

1

Ordine delle
discussioni

7 di 7 discussioni

In alto
Forum per Biancheria da letto
IniziaInizia discussione