Applique + Plafoniera

18 discussioni in Applique + Plafoniera

Inizia discussione
    FTO_1990 2 anni fa in Applique + Plafoniera

Filtri di classe energetica?

sarebbe di grande aiuto @Galaxus:)

6

JayJay14 6 mesi fa in Applique + Plafoniera

Filtro Zigbee

Ciao a tutti, sto cercando prodotti che possano essere collegati tramite Home Assistant o Zigbee. Ma non riesco a trovare un filtro per questo, qual è il modo migliore per procedere? Guardare ogni prodotto singolarmente richiederebbe sicuramente troppo tempo. Grazie mille

3

Anonymous 3 mesi fa in Applique + Plafoniera

"Riscaldatore a soffitto radiante"

"Riscaldatore radiante a soffitto"... ad esempio, da Phillips Hue...???

1

innofeld 1 anno fa in Applique + Plafoniera

Cercare una luce indiretta

Cari amici Sto cercando una lampada a luce indiretta Conoscete buone marche e modelli?

1

benjho 1 anno fa in Applique + Plafoniera

Luce da esterno con interruttore - stretta e lunga

Qualcuno può aiutarmi? Sto cercando disperatamente una lampada da esterno stretta e lunga con un interruttore direttamente collegato (senza sensore di movimento). Voglio montare la lampada su una pensilina per biciclette larga 2,5 metri. La lampada dovrebbe quindi essere lunga 1,5 m.

0

cmadoerin 1 anno fa in Applique + Plafoniera

Materia

È possibile aggiungere la Materia all'ecosistema?

1

Anonymous 2 anni fa in Applique + Plafoniera

Luce a soffitto

Ciao a tutti Presto mi trasferirò in un appartamento con soffitti molto stabili e difficili da forare. Per questo motivo mi sto chiedendo come poter creare la massima illuminazione possibile. Quindi la mia domanda è: esistono lampade da soffitto in stile faretti o diverse lampadine che possono essere allineate, che non vengono montate con il trapano ma simili a una lampada a sospensione? Grazie in anticipo per il tuo aiuto!

0

dashiell 2 anni fa in Applique + Plafoniera

Aggiungi un filtro per standard

Sarebbe possibile aggiungere un filtro sugli standard, ad esempio IP44, per identificare facilmente le lampade compatibili con un bagno?

2

Anonymous 4 anni fa in Applique + Plafoniera

Zoccolo della lampada del filtro

Ciao Purtroppo il filtro per l'attacco della lampada è stato rimosso dalla lampada da parete e dalla lampada da soffitto. Potrebbe essere rimesso a posto? Grazie

4

p.alfarano 3 anni fa in Applique + Plafoniera

Lampada per tetto inclinato, circa 30 gradi

Ciao a tutti, Sto cercando consigli su tre lampade che possano fornire l'illuminazione di base per una stanza intermedia lunga 8 metri. L'inclinazione del tetto è di circa 30 gradi e l'altezza al centro del tetto è di 2,25 metri. Quindi con una lampada a sospensione sarà difficile. Grazie!!!

0

buenya1985 4 anni fa in Applique + Plafoniera

Calore della luce in Kelvin

Sarebbe inoltre molto utile se potessi filtrare il calore della luce in Kelvin. Un calore diverso è utile in ogni stanza.

0

Anonymous 6 anni fa in Applique + Plafoniera

Filtra per lumen

Sarebbe utile poter filtrare per lumen.

2

gravso 4 anni fa in Applique + Plafoniera

Lampada da soffitto con combinazione Apple

Buona giornata Sto cercando una lampada luminosa che possa essere controllata direttamente con Siri. Simile a Philips HUE con dispositivo combinato, ma non è necessario che lo sia, è importante solo la connessione ad Apple Home.

0

daccurda 6 anni fa in Applique + Plafoniera

Lampada da parete T13

Ciao Nel mio nuovo appartamento non c'è un buco nel soffitto dove penzolano i cavi, ma una presa T13 sulla parete a circa 10 cm sotto il soffitto. Puoi consigliarmi qualcosa per questa situazione? Preferibilmente, qualcosa che non mi costringa a trapanare, ma in cui la potenza della presa sia sufficiente a contenere la lampada. L'intelligenza sarebbe un vantaggio, ma non è necessario che lo sia.

8

danielegli3 6 anni fa in Applique + Plafoniera

Filtro

Per quanto riguarda il filtraggio, sarebbe interessante sapere quali lampade possono essere dimmerate tramite DALI e quali no.

0

martin 7 anni fa in Applique + Plafoniera

Illuminazione intelligente del soffitto del soggiorno

Ciao Ho una plafoniera in soggiorno. Al momento c'è una normale plafoniera che illumina solo il tavolo da pranzo. Il mio obiettivo è quello di installare delle plafoniere intelligenti in tutto il soggiorno (circa 6x6m). Tutto dovrà essere alimentato da un unico punto di alimentazione a soffitto, ma dovrà essere controllabile nel modo più individuale possibile. So che è necessario un trasformatore o un dispositivo simile sulla superficie, oltre a vari cavi di collegamento. Ma non c'è problema. Immagino, ad esempio, diverse "Philips Hue Fair (LED)", collegate tra loro con un cavo sottilissimo e controllabili singolarmente. È possibile in qualche modo? Grazie e saluti Martin

3

silverskunkk 7 anni fa in Applique + Plafoniera

Consegna e messa in servizio

Domanda. Posso ordinare una lampada da soffitto normalmente e farmela spedire per posta? Nei servizi aggiuntivi vedo qualcosa che riguarda la consegna e la messa in servizio per 169.-. Vorrei acquistare un paio di lampade senza costi aggiuntivi. È possibile? Grazie in anticipo

1

Ordine delle
discussioni

18 di 18 discussioni

In alto
Forum per Applique + Plafoniera
IniziaInizia discussione