Busta portadocumenti

6 discussioni in Busta portadocumenti

Inizia discussione
    Berky 8 mesi fa in Busta portadocumenti

Copertura della patente del veicolo

Sto cercando una copertura per patente auto CH completamente trasparente.

1

Anonymous 10 mesi fa in Busta portadocumenti

Articolo per unità di vendita

Questa categoria mi sembra piuttosto insensata senza questo filtro.

0

Kevzorek 1 anno fa in Busta portadocumenti

Un dettaglio che ti farà vomitare

Tutto viene messo online a tutti i costi. Ho l'impressione che gli articoli vengano catturati tramite web crawler, AI, ecc. Reudig, in qualche modo intercettati da fornitori e concorrenti. La cosa principale è online. Inserito: Cartella di battaglia. Filtro: A4, colore: nero, verde, marrone. Ordina per il prezzo più alto (non sono interessato alle cartelle di plastica e alle cartelle sospese). BAM! 100 cartelle di plastica/cartelle sospese. - Unità di vendita 1 pezzo. Un articolo confezionato in 1/10 può essere etichettato come "confezionato in 50 pezzi". - 7 varianti di colore. 6/7 costano 2,90, il settimo, rosso mape 89,15 CHF ... Prima, mentre cercavo la cartella della battaglia, vedo: Materiale: Carbonio. "Wow ... fantastico! Una cartella in carbonio!" Dio solo sa dove, in carbonio. Il produttore ha controllato. Fibra di Cabron, Auto in fiamme, non ne ho idea. Niente carbonio. Non importa cosa! Simulazione: Tavolino da caffè H:45cm - In evidenza: Accessori Bosch per tavoli da taglio per frese da tavolo - 10-20%? di risultati, ad esempio 120 di altezza. - Peso dell'articolo: 2,5 kg - Peso dell'imballaggio: 1 chilo Merksch pulito o ...? Cheut dir no ...? sotterraneo per un'azienda così pesante .... Potresti, ad esempio, lasciare che l'apprendista informatico scriva uno script, un algoritmo, non ne hai idea...? Come puoi seriamente offrire centinaia di articoli senza alcun controllo?

0

Anonymous 3 anni fa in Busta portadocumenti

Coperture per carte d'identità per auto

Potresti aggiungere queste coperture blu per carte d'identità all'assortimento? https://ausweisshop.com/produkt... Sarebbe ottimo anche un libretto di badge impermeabile (per i motociclisti), ma non ho ancora trovato nulla su internet...

1

info 5 anni fa in Busta portadocumenti

Filtri per la scrittura dei casi

Salve team Galaxus. È possibile aggiungere un altro filtro, ad esempio "con meccanismo ad anello", sotto il filtro "Cartella di scrittura" nella sezione delle cartelle? In questo modo non dovrei guardare ogni cartella per vedere se posso aggiungere dei registri. Grazie

0

friedli 5 anni fa in Busta portadocumenti

Cartella sospesa

Avete questo o un prodotto simile in offerta: https://www.durable.de/ordnen-und...

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Busta portadocumenti
IniziaInizia discussione