Pannolini

11 discussioni in Pannolini

Inizia discussione
    YULIIAZ546 3 mesi fa in Pannolini

Huggies Taglia 1

Ciao! Esiste la taglia 1 di Huggies per i neonati?

1

andrea.rossdeutsch 3 mesi fa in Pannolini

Pannolini / pantaloni filtranti

È un peccato che non funzioni nemmeno il filtro dei pannolini o dei pantaloni...

2

namira09 9 mesi fa in Pannolini

Rascal e amici taglia 5

Dove sono finiti i pannolini Rascal and friends della taglia 5? Sono rimasti solo i pantaloni, ma ci sono offerte in altre taglie. I pannolini taglia 5 saranno presto di nuovo disponibili?

4

SushiraAmère48 10 mesi fa in Pannolini

Pigiama lungo da uomo

Con i Pigiami lunghi da uomo, ti garantisci una buona notte di sonno con stile. Chi altro ama questi pigiami?

0

alfred.ruettimann 1 anno fa in Pannolini

Armatura non utilizzabile

Planzer non consegna o lascia i pacchi da qualche parte. L'azienda non risponde alle richieste di informazioni. E poi c'è il discorso ingenuo di voler migliorare. Probabilmente abbiamo avuto abbastanza tempo, ma la situazione rimane così, inutile. Finché questa azienda consegnerà, dovrai pensare bene se vuoi continuare a comportarti così.

3

Thoster3 2 anni fa in Pannolini

Galaxus senza vento?

Dove sono finiti i pannolini? Nell'ultimo mese, i pannolini più popolari sono scomparsi. o se lo hanno fatto, il prezzo è stato aumentato fino al 50%. Si tratta, tra gli altri, dei Pampers Cosa è successo?

1

zuegii 5 anni fa in Pannolini

Confezioni per pannolini

Ciao a tutti Ho già scritto questo in una recensione e ho anche scritto al servizio clienti. Trovo molto noioso e assolutamente insensato che i pannolini nella confezione siano riempiti con questi cuscini d'aria di plastica e non troppo scarsi! Non ha assolutamente senso proteggere i pannolini e in secondo luogo il mio sacco della spazzatura è pieno per 1/3 di questa plastica. Per questo motivo da 2-3 mesi non ordino più da qui, ma da un altro negozio online dove questo non è il caso. Per favore, riconsidera questa pratica, è un assoluto non-senso.

+5

10

Crownless 6 anni fa in Pannolini

Dati sul peso

Perché i pesi sono tutti sbagliati? Non li ho controllati tutti, ma se filtro per 15 kg, trovo solo taglie dalla 6 in su. È strano che la taglia 5 vada da 11 a 23 kg (è scritto sulla confezione) ma tu scrivi 11-16 kg. Perché? Questo suggerisce che devi cambiare presto, 7 kg di differenza sono davvero tanti.

2

Anonymous 9 anni fa in Pannolini

Pannolini a Galaxus

Vorrei ordinare dei pannolini da voi, ma non sono mai disponibili in magazzino. I genitori tra noi sanno che i pannolini devono essere consegnati entro 1-2 giorni, perché vengono sempre ordinati all'ultimo secondo, come me :D

+2

7

Anonymous 8 anni fa in Pannolini

Pannolini bianchi

Ho bisogno di pannolini bianchi taglia 3 per un regalo. Purtroppo i Pampers hanno sempre una foto. Sono rimasti dei pannolini bianchi? E se sì, quali sono?

1

ystoe85 8 anni fa in Pannolini

Mutandine?

Mi piacerebbe avere le mutandine Pampers... poi ordinerò anche i pannolini da Galaxus.... Saranno presto disponibili anche qui?

3

Ordine delle
discussioni

11 di 11 discussioni

In alto
Forum per Pannolini
IniziaInizia discussione