OnePlus Nord 2 (8GB)
128 GB, Blu Haze, 6.43", Doppia SIM, 50 Mpx, 5G
OnePlus Nord 2 (8GB)
128 GB, Blu Haze, 6.43", Doppia SIM, 50 Mpx, 5G
Ho ricevuto la seguente risposta dall'assistenza:
Grazie per la tua chiamata e per la tua pazienza.
Ho contattato il team del nostro abbonamento mobile digitec connect, anch'esso interessato a garantire che i dispositivi venduti sul negozio possano essere utilizzati con l'intera gamma di funzioni.
La situazione è la seguente: Come si può intuire, i diversi codici dei fornitori devono essere
Ciao insieme
Qualcuno di voi ha già esperienza se il 5g funziona con Swisscom?
Grazie mille!
Se il 5G non funziona (non è il mio caso), può essere attivato scambiando un file di configurazione.
Ci sono già diversi articoli e istruzioni nella pagina delle FAQ di OnePlus.
Non funziona nemmeno per me (contratto Swisscom business con 5G). Ieri ho ricevuto una nuova SIM. Purtroppo non è servito.
Ho inviato un'e-mail a Digitec per chiedere informazioni su OnePlus Nord 2 e 5G con Sunrise.
Risposta: "Abbiamo ricevuto un numero crescente di segnalazioni che si lamentano della funzione 5G sul Oneplus North 2 con il provider Sunrise. Al momento, la funzione 5G non sembra funzionare con l'Oneplus North 2.
È possibile che venga rilasciato un aggiornamento del software che risolva il problema.