TCL MOVETIME Family Watch MT40X (44 mm, 4G)
CHF99.–

TCL MOVETIME Family Watch MT40X

44 mm, 4G


Domanda su TCL MOVETIME Family Watch MT40X

avatar
Anonymous

3 giorni fa

Se ho capito bene, questo orologio ha il supporto 4G. Esiste forse una versione dell'MT40 che ha solo il 3G? Abbiamo acquistato l'MT40 l'anno scorso da mobilezone con un abbonamento swisscom. Ora è arrivata una lettera da swisscom in cui si dice che il 3G sarà disattivato alla fine del 2025 e che il mio orologio ne risentirà. Ma se supportano il 4G, perché?

Avatar
avatar
gmeinean

3 giorni fa

Risposta utile

Il problema:
Se l'orologio è compatibile con il 4G ma non ha il supporto VoLTE, non sarà più in grado di effettuare o ricevere chiamate dopo la disattivazione del 3G, anche se i dati continueranno a passare sul 4G. Molti orologi per bambini supportano i dati 4G, ma non sempre il VoLTE per la telefonia.

Cosa fare?
Controlla i dati tecnici dell'orologio o chiedi al produttore se l'MT40X supporta il VoLTE (Voice over LTE).

Se il VoLTE è supportato e impostato correttamente, l'orologio dovrebbe continuare a funzionare anche dopo lo spegnimento del 3G.

Se il VoLTE non è supportato, l'orologio non sarà più in grado di effettuare chiamate dopo il 2025, anche se i dati 4G continueranno a funzionare.

avatar
anupampandeyap

3 giorni fa

È necessario verificare se il VoLTE è supportato o meno.