
Sony Alpha 7 II
28 - 70 mm, 24 Mpx, Full frame / FX
Sony Alpha 7 II
28 - 70 mm, 24 Mpx, Full frame / FX
Qualcuno può aiutarmi a capire l'AF e il tracking autofocus per le riprese con questo kit? Non sembra funzionare con questo obiettivo? ... Ho letto molte informazioni, ma sono ancora all'oscuro. È necessario un adattatore, o un obiettivo G Master diverso, o è l'impostazione? Secondo la descrizione, dovrebbe funzionare anche con questo modello (più vecchio)... Grazie mille!
Potresti trovare qualcosa sul canale YouTube di fototrainer.com. Hai già guardato lì?
Non è certo colpa dell'obiettivo. Se il tracking AF non funziona, allora è colpa della fotocamera. Avevo la A7II, ma dato che non faccio riprese, non posso dire di più. L'AF delle fotocamere Sony ha fatto enormi progressi negli ultimi sei anni ed è del tutto possibile che non funzioni su questa vecchia fotocamera della fine del 2014.
Quando scattavo le foto, l'AF-C con tracking funzionava. Sono sicuro che ci sono differenze anche nelle lenti. Alcune hanno un motore AF veloce, altre no. Il kit 28-70 non è noto per il cattivo AF. Purtroppo non lo so per esperienza personale. Forse qualcun altro che filma con questa fotocamera può dire qualcosa al riguardo.
Tuttavia, un "adattatore" non è certo necessario.