
XGIMI Halo+
Full HD, 700 lm, 1.2:1
XGIMI Halo+
Full HD, 700 lm, 1.2:1
Possiedo questo proiettore. Netflix non funziona più dal 15.07.2024. Anche con il workaround tramite l'applicazione File Manager, non riesco più a guardare Netflix. Qualcuno ha una soluzione? Forse Google Chromecast? Attendo con ansia le vostre soluzioni suggerite. lg Michael
Ho ricevuto un dongle Netflix dal team di assistenza (service@xgimi.ch), da inserire nella porta HDMI. In questo modo è possibile ricevere nuovamente Netflix. Tuttavia, è di nuovo necessaria una fonte di alimentazione, il che compromette il funzionamento del wireless.
Puoi installare netflix con l'applicazione desktop launcher dal playstore di google e funzionerà.
Grazie per il suggerimento. Ho scritto a xgimi ed effettivamente ho ricevuto un dongle. Ora Netflix funziona di nuovo sul dispositivo. Un servizio super da parte di xgimi. Sono molto felice di questo.
Ma davvero la soluzione di xgimi è quella di inviare a tutti i clienti un dongle per poter guardare di nuovo Netflix? Non devo capire tutto.