Peak Design Zaino da viaggio (Zaino per fotocamera, 45 l)
CHF309.– anziché CHF343.–

Peak Design Zaino da viaggio

Zaino per fotocamera, 45 l


Domanda su Peak Design Zaino da viaggio

avatar
Anonymous

1 anno fa

Il prodotto è indicato come "zaino fotografico". Tuttavia, sto cercando uno zaino da viaggio con dimensioni massime tali da poter essere considerato un bagaglio a mano. Se ho capito bene, solo lo schienale è imbottito, giusto? In altre parole, diventa uno "zaino fotografico" solo con il giusto riempimento, ovvero le tasche interne imbottite. Ho capito bene? Com'è il sistema di trasporto, cioè le cinghie e la cintura anca, quando lo zaino è pieno? È comodo da trasportare? Hai qualche altra raccomandazione con: * circa 45 litri (quindi ancora dimensioni da bagaglio a mano) * sistema di trasporto comodo * Scomparto per il computer portatile * Alcune tasche per il portafoglio, la bottiglia d'acqua ecc.

Avatar
avatar
micha377

1 anno fa

Sì, lo zaino diventa uno zaino fotografico solo con i Camera Cubes opzionali. Tuttavia, puoi utilizzarlo anche come zaino da viaggio insieme ai Cubi di imballaggio.

Personalmente trovo il comfort di trasporto abbastanza comodo, anche con un carico maggiore e per un periodo di tempo più lungo.

Lo zaino può essere utilizzato in due o tre misure diverse. Nella parte superiore c'è una specie di bottone che permette di appiattire la parte superiore dello zaino e di rimpicciolirlo.

Se lo vuoi ancora più grande, c'è una zip aggiuntiva per guadagnare qualche litro in più di volume.

Non ho mai avuto problemi con le dimensioni standard in aereo (bagaglio a mano).