Garmin Forerunner 45S (39.50 mm)

Garmin Forerunner 45S

39.50 mm


Domanda su Garmin Forerunner 45S

avatar
olivediriy4

2 anni fa

Ho un nuovo Garmin Forerunner 45S e la fascia cardio Garmin HRM-Dual. Purtroppo la connessione tra i due dispositivi dura solo pochi secondi o 1 o 2 minuti. Poi si perdono a vicenda. L'orologio è al polso e quindi vicino al petto. Con questa perdita permanente di connessione, il combo è assolutamente inutilizzabile. A meno che non stia facendo qualcosa di sbagliato. Solo che non so cosa. Qualcuno ha qualche idea? Grazie

Avatar
avatar
tummisiitae

2 anni fa

Ho avuto lo stesso problema: sempre dopo circa 10 secondi la frequenza era sparita e sul display compariva solo -.-.
Ho contattato Garmin diverse volte finché qualcuno mi ha detto che la frequenza cardiaca tramite la fascia toracica viene visualizzata solo durante un'attività avviata. Non è possibile scoprirlo nemmeno dal manuale d'uso.
Quindi: se indossi la fascia toracica e non inizi un'attività, non viene inviata alcuna frequenza cardiaca al tuo dispositivo, che è in modalità smartwatch. Ad esempio, se avvii l'attività Running, vedrai la frequenza cardiaca.
Personalmente lo trovo molto spiacevole, perché se vuoi monitorare il tuo battito al di fuori di un'attività, le funzioni dello Smartwach non sono disponibili.