TCL MOVETIME Family Watch MT40X (44 mm, 4G)
CHF95.90

TCL MOVETIME Family Watch MT40X

44 mm, 4G


Domanda su TCL MOVETIME Family Watch MT40X

avatar
eowin13

11 mesi fa

Ho acquistato l'orologio 3 settimane fa e tutto funzionava perfettamente. Da ieri non compare più nell'app dell'iPhone, ma se voglio aggiungerlo tramite il codice QR o il codice IMEI, non posso perché "l'orologio è già collegato". Ho riavviato l'orologio e il telefono, ho rimosso l'applicazione e l'ho rimessa, ma non torna. Non riesco più a localizzare mia figlia, né a inviare o ricevere messaggi, chiamate, ecc. Appare ancora sul telefono di mio marito (ma non è utile per noi perché lui è al lavoro durante il periodo scolastico). Qualcuno ha avuto questo problema?

Avatar
avatar
FilizC765

11 mesi fa

Ho lo stesso problema. Qualcuno può aiutarci? Ho già riportato l'orologio alle impostazioni di fabbrica, ma neanche questo è servito.

avatar
Anonymous

11 mesi fa

Ho esattamente lo stesso problema da ieri.