
Ryze Tech Tello
13 min, 80 g, 5 Mpx
Ryze Tech Tello
13 min, 80 g, 5 Mpx
Cosa succede quando fai volare il drone fuori dal raggio d'azione? Poi vola per sempre nell'ultima direzione indicata fino a raggiungere la luna, come ha fatto il mio drone cinese?
Si ferma in aria poco dopo la perdita della connessione. O lo raggiungi di nuovo (ad esempio con un estensore WiFi come quello che uso io) oppure gira e rigira fino a quando la batteria è al 5% e poi inizia la manovra di atterraggio.
Il vento non dovrebbe portarlo via, perché il pilota di droni intelligente non fa volare un drone così piccolo con il vento e a un'altitudine superiore ai 30 metri, vero? ;-)
È stato pensato principalmente come un drone per selfie che ha un "raggio d'azione" di circa 10 metri. È perfetto per questo.
In base alla mia esperienza, dopo alcuni secondi di disconnessione in volo, si ferma e aspetta. Il sistema di posizionamento permette inoltre di volare in modo molto preciso nello stesso punto.
Rimane fermo anche in caso di vento moderato e puoi raggiungerlo (quasi) sempre da sotto. Ma un extender wifi sarebbe molto utile. La chiavetta molto economica di Xiamo è consigliata insieme a un power bank. Ma viene anche criticato per la sua configurazione complicata. @MB4matic: Quale hai e quanto è stata complessa la configurazione?
Suppongo di sì. Oppure il vento lo porta via in modo uniforme.
In ogni caso, non riduce l'altitudine e scompare non solo dalla portata ma anche dalla vista.