
TCL MOVETIME Family Watch MT40X
44 mm, 4G
TCL MOVETIME Family Watch MT40X
44 mm, 4G
Come posso attivare il VoLLte con il TCl MT40X?
Per attivare e utilizzare il VoLTE (Voice over LTE) sul TCL MOVETIME Family Watch MT40X, devi seguire i seguenti passaggi:
1. verificare il supporto VoLTE
Sebbene il modello MT40X sia abilitato al 4G, non tutti gli orologi MT40X supportano il VoLTE. È possibile che il tuo modello sia in grado di inviare dati tramite 4G ma non supporti la telefonia VoLTE. Pertanto, controlla i dati tecnici dell'orologio, il venditore o il produttore per verificare se il tuo dispositivo supporta esplicitamente il VoLTE. Senza VoLTE, la telefonia non è più possibile dopo lo spegnimento del 3G.
2. inserisci la scheda SIM / SIM e controlla le tariffe
Utilizza una nano SIM con una tariffa voce e dati attiva. Assicurati che il tuo operatore di telefonia mobile abbia attivato il VoLTE su questa scheda SIM / SIM e che la tua tariffa lo supporti.
3. attivare il VoLTE nell'orologio
Se il tuo dispositivo supporta il VoLTE, la procedura di attivazione è la seguente (analogamente agli altri modelli TCL):
Vai al menu dell'orologio.
Apri "Altro" e poi "Impostazioni".
Cerca la voce "VoLTE" e attivala.
Se non viene visualizzato alcun menu VoLTE, probabilmente VoLTE non è supportato.
Questo è confermato per i modelli successivi MT42/MT46. Per il modello MT40X, l'assenza della voce di menu può significare che il tuo modello non è compatibile con il VoLTE.
4. eseguire l'aggiornamento del software
Assicurati che il tuo orologio abbia installato il software più recente. Gli aggiornamenti possono introdurre funzioni aggiuntive come il VoLTE. A tal fine, controlla regolarmente le impostazioni o contatta l'assistenza.