1 batteria o batterie per sostituire 3 batterie LR44
Ho una luce notturna che richiede 3 batterie LR44. Esiste una batteria che possa sostituirle tutte e 3 o, meglio ancora, una batteria ricaricabile?

2
Ho una luce notturna che richiede 3 batterie LR44. Esiste una batteria che possa sostituirle tutte e 3 o, meglio ancora, una batteria ricaricabile?
2
1
Ciao, è fatta.
3
Con Verico LoopEnergy AA 4 pezzi, AA, 1700 mAh Il display è illuminato e non c'è altro?
0
Anche le batterie Duracel e Varta sono a prova di perdite o sono ancora solo le Energizer "No Leaks"?
4
Probabilmente sono troppo stupido per usarlo o il problema è già stato affrontato: Perché non c'è una distinzione tra batteria ricaricabile e batteria nei filtri? Spesso voglio cercare solo batterie ricaricabili o solo pile! (Sì, le batterie ricaricabili da 1,5 V stanno lentamente arrivando...)
2
Molto frustrante: sto cercando un singolo blocco da 9V e quasi tutte le offerte prevedono un minimo d'ordine di 10 o più pezzi. Non è possibile creare un filtro per la quantità minima d'ordine?
8
5
Sarebbe bello poter vedere la capacità di una batteria nelle specifiche (ad esempio 1000 mAh) e selezionarla nel filtro.
0
Ciao! Quale batteria AA mi consiglieresti di acquistare (rapporto prezzo/prestazioni, marca, durata....)? Grazie mille per le utili risposte!
17
si possono trovare decine di CR 2032 - ma niente di ricaricabile ... (cosiddetto ML 2032) https://www.laaba.ch/2016...
2
Non so nulla sui tipi di batteria, quindi sto cercando suggerimenti. Ho un controller xbox one e vorrei acquistare delle batterie ricaricabili.
2
La selezione di AAAA è molto modesta.
7