Accessori per droni

6 discussioni in Accessori per droni

Inizia discussione
    erdnatter 1 anno fa in Accessori per droni

Filtro ND/UV/Polarizzazione per unità DJI O3 Air

Salve, ho il DJI O3 Air Unit in un GEPRC Cinebot 30, dato che anche la videocamera è di DJI, mi chiedo se esistano dei filtri che vadano bene, non ne ho trovati di specifici per l'O3 Air Unit. Vanno bene anche per altri droni DJI con la stessa telecamera?

1

Anonymous 3 anni fa in Accessori per droni

DJI MINI 3 PRO

Ciao a tutti. Il MINI 3 PRO è nuovo di zecca ma le informazioni contenute nella descrizione sono ancora troppo poche. C'è scritto sconosciuto ovunque. Sorprendente da parte di Digitec. Per favore, lavoraci su. 2 domande -Qual è la differenza tra il MOTORTYP di Mavic Air 2 S e Mini 3 Pro? -Il Mini 3 Pro è molto vicino al suolo. Ci sono degli accessori chiamati "gambe" che possono essere attaccati al drone? Grazie per il chiarimento. Gerard

0

Grasshoppers1 4 anni fa in Accessori per droni

Filtro ND Mini 2

Ciao Sto cercando un filtro ND per la mia Mini 2. Al momento non sembra esserci nulla di adatto. Qualcuno sa se presto uscirà qualcosa di adatto?

2

Anonymous 5 anni fa in Accessori per droni

Carica la batteria del DJI mavic 2 con PowerBank

È possibile, ad esempio, caricare una batteria del mavic 2 con un RavPower 26800mAh (modello RP-PB058) tramite un adattatore? Il PowerBank può offrire una tensione di ricarica fino a 20V grazie al concetto iSmart. Per quanto ne so, la batteria ha bisogno di una tensione di ricarica di 13,5 V. Qualcuno sa dove acquistare un adattatore corrispondente? Non ho trovato nulla su digitec.

2

Bryfon 5 anni fa in Accessori per droni

Filtri Freewell Mavic Mini

Salve, sarebbe possibile aggiungere il kit di 4 filtri ND (confezione standard) al catalogo del nuovo mavic mini? Grazie in anticipo.

1

digibot1 6 anni fa in Accessori per droni

Bastoncini remoti con prolunga PolarPro

Ciao Digitec Aggiungerete alla vostra gamma gli "Extension Remote Sticks" per il DJI Mavic 2 del marchio PolarPro? Si tratta di stick di controllo intercambiabili per il telecomando incluso nella confezione.

2

Ordine delle
discussioni
Forum per Accessori per droni
IniziaInizia discussione