Sono felice di aver esaminato la tua richiesta.
Ho scoperto che il tuo ordine XXX è già in fase di imballaggio nel nostro magazzino o è già stato spedito. Purtroppo la cancellazione non è più possibile a causa del sistema.
Se non desideri più il prodotto, saremo lieti di offrirti la possibilità di restituirlo. Puoi anche avviare un reso direttamente tramite il tuo account cliente. Troverai tutte le informazioni aggiuntive qui:
https://www.digitec.ch/de/ReturnsAndWarranty
Tieni conto di tutte le condizioni associate. Dopo aver selezionato il prodotto in questione, puoi specificare il motivo del reso e selezionare l'opzione di reso desiderata. Dopo aver confermato la richiesta di reso, potrai stampare l'etichetta di reso corrispondente.
Spero di essere stato in grado di aiutarti con queste informazioni e naturalmente sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento.
Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone
Partecipa alla nostra Community e vinci!
In palio un buono regalo per il Rocksresort Laax: 2 notti in un appartamento familiare per 4 persone.