
Test del prodotto
Che diavolo è?
di Raphael Knecht
Nel nostro assortimento erotico mi imbatto sempre in prodotti che mi fanno chiedere: il mondo ha veramente bisogno di questo? Ma già che ci siamo possiamo guardarne uno e riderci sopra, non è così?
La vita a volte fa brutti scherzi, così una sera mi sono ritrovata di nuovo con un paio di amiche a un "dildo party". Prima che la tua fantasia prenda il sopravvento e tu ti faccia un’immagine sbagliata di ciò che è realmente successo, ti spiego: un evento di questo tipo è paragonabile a un tupperware party tra donne – solo che vendono giochini erotici. In ogni caso, ci sono andata con l'intenzione di non farmi rifilare nulla, ma non sono riuscita a resistere a questa bottiglietta di profumo:
Non è stato lo slogan del produttore a convincermi, ma il fatto che per tutta la vita ho cercato un profumo che non puzzasse su di me. E l’ho trovato! Il fatto che questo profumo sia anche uno spray ai feromoni che dovrebbe attirare le persone di sesso maschile è del tutto irrilevante per me. Sto ancora aspettando il suddetto effetto, che dovrebbe addirittura essere «extra strong». Ma l'effetto degli stimolanti a base di feromoni umani non è ancora stato dimostrato. E a parte ciò: non piace a nessuno, a chiunque io lo faccia annusare. Però la cosa più importante è che piaccia a me!
Naturalmente, c'è anche la variante per i Signori della creazione. Ma non so se ha lo stesso odore di quello per le Signore.
Non vuoi perderti curiosità di questo tipo all’interno del nostro assortimento? Clicca sul pulsante «Segui l’autore» accanto al mio Profilo.
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.