

Un prodotto igienico sostenibile da Zurigo
La linea di cosmetici naturali del produttore di saponi Soeder di Zurigo ha un nuovo membro: L'igienizzante per le mani. Da un lato non poteva esserci momento migliore per il lancio, dall'altro non poteva esserci momento peggiore.
Come ti è venuta l'idea di espandere la tua linea con l'"Hand Sanitiser"?Hanna Åkerström: Nella nostra azienda usiamo l'igienizzante ogni giorno. Proprio per il nostro uso personale, avevamo bisogno di un prodotto migliore di quelli disponibili sul mercato. Come per tutti i nostri prodotti, è questo che ci ha spinto anche qui. Non vogliamo reinventare il mondo, ma vogliamo renderlo il migliore possibile.
Quindi la tempistica del lancio del prodotto è stata una coincidenza?Sì, il prodotto in sé non era una novità per noi. Stavamo sviluppando un disinfettante da molto tempo. Ma non avevamo fretta. All'improvviso le richieste di informazioni sono arrivate da sole.
Quanto è durato il processo dall'idea alla produzione
? Il nostro processo di sviluppo dura sempre diversi mesi e include molte fasi di test perché la qualità del prodotto è molto importante per noi. I nostri standard specificano con quali ingredienti lavoriamo e dove produciamo. Il prodotto finale deve anche essere migliore di quello già disponibile, in modo che abbia senso per noi.
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti