Test del prodotto

Un esperto spaziale può fare tutto – tranne costruire figure Lego e contemporaneamente rispondere alle domande

Martin Jungfer
9.5.2022
Traduzione: Sanela Dragulovic

Insieme a Guido Schwarz, fondatore e direttore del «Swiss Space Museum», costruisco nel nostro studio un rover lunare con i Lego. Mentre ci dilettiamo nella costruzione, scopro un sacco di fatti interessanti e divertenti sui viaggi nello spazio.

Come direttore del Swiss Space Museums, la sua missione è quella di esporre le conoscenze sullo spazio e far conoscere il suo fascino. Appare continuamente come esperto in programmi televisivi e radiofonici – che si tratti di meteoriti o di miliardari ossessionati dai razzi.

Durante la visita allo studio di Galaxus, ha dovuto rendersi conto che spiegare e contemporaneamente costruire non funziona bene. Solo fermando il conto alla rovescia è riuscito a completare la sua missione. Anche se bisogna dargli credito per il fatto che un piccolo interludio vocale non era previsto e richiede del tempo.

Dai un’occhiata al video.

Con un po' di fortuna e conoscenze puoi vincere un fantastico premio. In palio ci sono due pacchetti, ciascuno composto da tre set Lego City. Il concorso è aperto fino al 31 maggio 2022. I vincitori verranno contattati direttamente via e-mail.

Vinci uno dei due pacchetti Lego City!

Chi fu il primo uomo sulla luna?

Il concorso è terminato.

Se vuoi saperne di più sul Swiss Space Museum e i suoi progetti o se vuoi metterti in contatto con Guido, qui trovi tutte le informazioni necessarie.

A 26 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Giornalista dal 1997 con sedi in Franconia, sul lago di Costanza, a Obvaldo e Nidvaldo e a Zurigo. Padre di famiglia dal 2014. Esperto in organizzazione editoriale e motivazione. Focus tematico sulla sostenibilità, strumenti per l'ufficio domestico, cose belle in casa, giocattoli creativi e articoli sportivi. 


Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    Lego Concorde: un sogno ad alta quota o un flop precipitoso?

    di Ramon Schneider

  • Test del prodotto

    Lego Game Boy alla prova: un sogno per i nerd di Nintendo come me

    di Domagoj Belancic

  • Test del prodotto

    Lego UCS Venator: solo un guscio vuoto?

    di Ramon Schneider