

Tavolini da salotto sotto i 200 franchi che migliorano il tuo soggiorno
I tavolini da salotto sono uno dei mobili più richiesti. Danno un aspetto nuovo a una stanza senza doverla ristrutturare completamente.
1. "Vassoio" di Bloomingville
Questo tavolino in alluminio laccato oro è un oggetto per gazze. Brilla come un gioiello in salotto e può essere utilizzato in diversi modi. In linea con il principio 2 in 1, puoi staccare il vassoio dalla struttura e trasportarlo. Disponibile anche in argento e in diversi colori per il ripiano.
2. "Cupido" di Zuiver
Il tavolino da caffè "Cupid" è perfetto per i minimalisti. È composto da una struttura in metallo verniciato a polvere, una superficie in vetro colorato e colpisce per la sua semplice eleganza per uno stile di vita moderno. È disponibile in due diverse dimensioni e nel suggestivo colore rame con vetro a specchio.
3. "Bagagli" di Dutchbone
4. "Akola" di Wohnling
5° "Damien" di Wireworks
Un altro modello intelligente: qui hai un vassoio da portata e un tavolo in uno. Rotondo, quadrato, naturale, nero o bianco, Damien è disponibile per tutti i gusti. Si abbina particolarmente bene ai salotti in stile nordico e può essere utile anche in camera da letto per la colazione a letto.
6. "Stanza" da House Doctor
Un miracolo di spazio di archiviazione è il benvenuto in ogni piccolo appartamento. "Room" ospita il tuo libro preferito, la tazza da tè e le riviste allo stesso tempo. È un oggetto versatile per la camera da letto, il soggiorno o l'ingresso. Realizzata interamente in acciaio, punta sul purismo anche in termini di colore: la sua tonalità verde è particolarmente bella se abbinata ai toni della terra o del grigio.
7. "Floss" di Zuiver
Questo tavolo in alluminio è meno funzionale ma più stravagante, con spazio solo per un vaso o un libro. È adatto come complemento per un angolo lettura o per valorizzare un angolo della stanza come oggetto. È disponibile in tre colori sobri: nero, bianco e grigio, tutti adatti a stili di vita moderni o puristi.
8° "Copenhagen" di Rivièra Maison
In bianco e oro, "Copenhagen" emana glamour. Abbinato a un gruppo di sedute o come pezzo a sé stante, il tavolino è in grado di farsi notare grazie alla sua superficie riflettente e alla sua forma morbida.
9° "Tamburo artigianale" di Dutchbone
Raramente i tavolini da caffè hanno un modello. Questo modello è diverso: in linea con lo stile boho, è decorato con ornamenti bianchi e floreali. Il fatto che sia dotata di un coperchio e di un'intercapedine la rende intelligente. Il cuscino e la coperta possono essere portati via in un attimo quando non vengono utilizzati.
10. "Hide and Seek" di Zuiver
Questo tavolo è un piccolo eroe di tutti i giorni che nasconde gli oggetti meno attraenti come il telecomando. È perfetto per gli amanti dello stile di vita scandinavo ed è disponibile anche in grigio scuro.
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti