

Tavole da freestyle - al parco!
Le tavole da snowboard freestyle hanno generalmente una forma twin tip, con naso e coda della stessa lunghezza. L'attacco si trova per lo più al centro della tavola, ma puoi spostarlo in avanti e indietro senza problemi. Le tavole freestyle più corte e morbide sono adatte anche ai principianti e ti permettono di fare shredding su box, rail e kicker. Le tavole più dure offrono un maggiore controllo sui kicker più grandi, ma richiedono più abilità ed esperienza.
La Nitro T1 è la tavola di Iouri Podladtchikov: è bellissima e può fare tutto. Da anni è la preferita dai park riders, la sua sensazione incredibilmente affidabile e la sua comprovata durata sono alcuni dei motivi per cui quest'anno festeggia il suo 15° anniversario. È stato anche premiato con il Good Wood Award 2018.

Il re del pop garantisce olly enormi e ti permette di salire a bordo a tuo piacimento nel park.
Questa versione è dotata della tecnologia Off-Axis Frostbite Edges, che modella la tavola ai tuoi piedi, offrendoti una presa migliore con meno sforzo.
Questa tavola ti permette di scatenarti su qualsiasi terreno grazie al suo doppio rocker ibrido e al flex medio. La sua forma e il suo profilo offrono un sacco di galleggiamento e versatilità.
La forma flat rocker di questa tavola ha un'ottima resa. Con questa tavola sarai in grado di padroneggiare ogni trick e di affrontare qualsiasi terreno.
Realizzata appositamente per i freestyler. In qualsiasi situazione, la K2 sarà la compagna perfetta. Lo strato extra di carbonio all'interno della tavola garantisce un divertimento e un flex duraturi.
Questa combinazione di precisione e reattività è stata sviluppata appositamente per le esigenti specifiche dei fratelli Mindnich. Colpi laterali, salti nel parco e salti sugli alberi sono una passeggiata nel parco (della neve).