Test del prodotto

Tavole all-mountain: la scelta perfetta per gli all-rounders e gli indecisi

pubblicato il 10.11.2017

Con una tavola all-mountain sei pronto per qualsiasi terreno. Queste tavole tendono a essere più larghe e direzionali: l'attacco è leggermente arretrato, dando alla tavola più nose. L'arretramento rende la tavola più indulgente e la guida ancora migliore. Per questo motivo, questo tipo di tavola è adatto ai principianti che devono prendere confidenza con la tavola.

La Burton Custom è ottima sia in park che in powder. Che tu sia un professionista o un principiante, questa tavola è un ottimo acquisto.

Questa è una tavola all-mountain senza compromessi, ma all'interno è ancora una classica tavola da freestyle. Può dominare i terreni ripidi e le alte velocità come qualsiasi altra tavola all-mountain, ma il suo forte sollevamento e la corrispondente stabilità fanno sì che non si sottragga al trasporto in aria.

Il suo design flessibile offre la stabilità necessaria per affrontare atterraggi estremi o un'impennata di velocità. Piena di tecnologia, tanto da far invidia a un intero dipartimento IT, la Marshal sarà la tua tavola ideale per affrontare qualsiasi terreno.

La più leggera e popolare delle tavole da donna di Burton. La forma direzionale la rende un vero e proprio tuttofare per tutte le condizioni.

L'attacco Nova con tecnologia Blaster, progettato specificamente per le donne, è particolarmente delicato per le articolazioni. Ti offre la guida più fluida che ci sia e il profilo trasversale offre un ampio controllo delle lamine.

Solo per ciclisti esperti e professionisti. Per chiunque altro sarà difficile domare questa bestia. Chi ha il coraggio di farlo, però, potrà godere di discese incredibili.

Più

  • Test del prodotto

    Che tipo di snowboarder sei?

    di Alina Biedermann

A 3 persone piace questo articolo


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Commenti

Avatar