

Stiftung Warentest: su 9 sedie da ufficio, una ottiene il voto "buono"
Una recente prova dimostra che una sedia da ufficio di alta qualità non può essere data per scontata. Puoi scoprire come sono stati valutati i singoli modelli qui.
Robusta, sicura, regolabile
La HjH Pro-Tec 300 del segmento di prezzo più alto è stata valutata "insoddisfacente". Secondo la prova StiWa, non è stabile non appena la sua posizione viene spostata molto indietro. Anche le rotelle lente o le dita che si pizzicano durante le regolazioni sono state un difetto di alcune sedie da ufficio.
Immagine di copertina: Africa Studio/ShutterstockOriginaria di Kiel, gattofila, amante del caffè e redattrice presso la sede di Amburgo – alla costante ricerca di «novità e tendenze» nei settori Sport, Salute, Fai da te, Arredamento, Per la casa ed Erotismo.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti




















