
Retroscena
Sondaggio elettorale Galaxus: in visita al comune più moderato che mai
di Simon Balissat
Il 22 ottobre la Svizzera eleggerà il nuovo Consiglio nazionale e il nuovo Consiglio degli Stati. Ecco perché Valentina e io abbiamo indagato senza ritegno sull'umore politico dei comuni che si sono distinti nel 2019. Questa volta a Horrenbach-Buchen BE, il comune con la più alta percentuale di elettori UDC (84,1 percento).
Lo hai trovato sconvolgente? Oppure voti anche tu l'UDC? In generale, pensi che noi, la redazione di Galaxus, non dovremmo parlare di argomenti politici? La colonna dei commenti è tutta tua.
Nella prima parte del sondaggio elettorale eravamo già nel villaggio più verde della Svizzera.
Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno..
Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.
Visualizza tutti
Retroscena
di Simon Balissat

Retroscena
di Simon Balissat

Retroscena
di Debora Pape
Horrenbach-Buchen si trova al confine con l'Emmental, nella regione di Thun. Una strada a una sola corsia conduce al villaggio. Tuttavia, Horrenbach-Buchen non è un villaggio, ma piuttosto due frazioni che formano un comune. Questo non ha reso più facile la seconda parte del sondaggio elettorale, come si può vedere nel video. Per i sottotitoli in italiano clicca sull’icona delle impostazioni e seleziona «Traduzione automatica» alla voce «Sottotitoli».

Siemens EQ700 integral TQ717D03