Test del prodotto

Provato da web3er: Il Campidoglio di Lego

16.9.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Ogni mese regaliamo una novità Lego. A settembre, Lukas alias web3er ha vinto il Capitol di Lego Architecture. Questo è il suo resoconto del test.

Oltre 1000 pezzi per il Campidoglio! Posso farcela prima che finiscano le elezioni presidenziali? Con queste parole ho vinto il concorso Lego e ho ricevuto in regalo il Campidoglio degli Stati Uniti da Lego Architecture.

E sì, ce l'ho fatta!

E sì, ce l'ho fatta. Insieme a mio figlio di quattro anni, abbiamo impiegato solo tre ore per assemblare i 1031 blocchi Lego in un capolavoro architettonico.

Il mio vincitore precedente, che aveva vinto il trattore Claas Xerion 5000 di Lego Technic, ha ordinato tutti i singoli pezzi in base ai loro colori. Al Campidoglio, i mattoncini Lego sono organizzati per sezione di costruzione in sacchetti di plastica. Ho quindi deciso di svuotare ogni singolo sacchetto di plastica in un contenitore. Questa scelta si è rivelata azzeccata, in quanto ho potuto costruire una scatola di selezione dopo l'altra.

La prima sera della mia carriera di capocantiere, ho montato la piastra di base. Dato che è un po' più grande della tastiera di un PC, ho pensato che non ci sarebbe voluto molto per costruirla. :)

La mattina seguente, quando mia figlia era all'asilo, mi sono messo al lavoro con mio figlio per costruire le fondamenta del capitello. La cosa difficile è che molte parti si assomigliano. Dato che le due ali dell'edificio sono immagini speculari l'una dell'altra, devi assicurarti che le singole parti siano allineate in modo simmetrico.

Dopo aver "versato" le fondamenta del Campidoglio, ho deciso di costruire le fondamenta del Campidoglio.

Dopo aver "gettato" le fondamenta, abbiamo eretto i muri. Sapevi che la costruzione di elementi esisteva già nel XVIII secolo, quando fu costruito il Campidoglio originale? Neanche io lo sapevo. Quindi, senza ulteriori indugi, abbiamo deciso di utilizzare il camion e l'escavatore del set Lego City per erigere i muri degli elementi.

Una volta posizionati gli elementi delle colonne e posato il manto erboso, l'involucro del Campidoglio sembrava praticamente finito. Queste colonne massicce sono davvero impressionanti!

Il tetto e le cupole dovevano essere costruiti in duplice copia per le due ali dell'edificio. Tuttavia, all'inizio della costruzione, è importante non dimenticare di posare le tegole nella rotonda sotto la cupola, poiché le statue saranno collocate sopra in seguito.

In definitiva, ci è piaciuto molto costruire il Campidoglio. Sarà il fiore all'occhiello della nostra casa.

Grazie mille per questo fantastico set Lego!

LEGO Il Campidoglio (21030, LEGO Architecture)
LEGO
CHF216.80

LEGO Il Campidoglio

21030, LEGO Architecture

Novità dal fronte Lego

  • Test del prodotto

    Testato da ampi1: il Lego Claas Xerion 5000

    di Stefan Amport

A 12 persone piace questo articolo


Commenti

Avatar