

Piccoli giardinieri davvero grandi!

Anche i bambini più piccoli vogliono essere coinvolti nel giardino fin da piccoli. Con questi prodotti, i bambini possono anche realizzare i loro progetti di giardinaggio.
Il tavolo da giardinaggio di Smoby è un'attrazione per i piccoli giardinieri. Il tavolo colorato ha un vassoio rimovibile su un lato. Qui i bambini possono rilassarsi e sperimentare con la terra, l'acqua e le piante. Sull'altro lato c'è una superficie di lavoro e di archiviazione con nicchie per i piccoli vasi. Un grazioso traliccio con due appendini per vasi separa le due aree di gioco. In questo modo i tuoi piccoli potranno emulare te nel giardinaggio.

Con questi mini attrezzi da giardinaggio chic, i tuoi bambini possono aiutarti attivamente a lavorare nel vero grande giardino. Rastrellare l'aiuola o togliere la terra e le erbacce con la carriola: c'è molto da fare per i più piccoli. E grazie ai guanti, i bambini più pignoli non si sporcheranno le dita.
Un classico con cui non si può mai sbagliare: Un piccolo tosaerba. La riproduzione dettagliata e robusta può essere spinta senza fatica dai più piccoli e il divertente rumore di sferragliamento durante la guida garantisce la luminosità degli occhi dei bambini.
Una casa tutta loro con un giardino! Ora è una realtà per i bambini dai 10 anni in su. Con il kit di Inpro Solar, possono costruire la loro casa solare personale con tanto di giardino. I pannelli solari sul tetto della casa possono essere caricati durante il giorno. Di notte, l'energia accumulata viene utilizzata per alimentare un diodo luminoso all'interno della casa ed emettere una luce calda. Un prodotto con un background educativo. E soprattutto: il giardino può essere piantato.
E cosa c'è di più bello che sedersi sull'altalena e grigliare una salsiccia dopo aver finito di fare giardinaggio.
Tutti i consigli e i trucchi di giardinaggio per i grandi li trovi qui:


Adoro il gioco da tavolo «I coloni di Catan», il puzzle della Ravensburger «Cupcake calorati» ed il soffice peluche rosa a forma di un unicorno che ho qui davanti a me, sulla mia scrivania (il mio regalo di compleanno da parte dei miei colleghi). A parte questo, non è solo nei giochi che trovo ispirazione, amo anche il buon cibo e mi intrattengo guardando divertenti serie TV.